“Movimento Freeze”: TikTok crea l’effetto del “Hello Bitches trend”. Come si usa

“Movimento Freeze”, i creatori della piattaforma cinese hanno ideato un effetto tutto nuovo per seguire il “Hello Bitches trend”.

Negli ultimi giorni, i creatori della piattaforma di origine cinese hanno aggiunto degli effetti tutti nuovi. Alcuni di questi sono stati ideati per facilitare alcuni trend già presenti sulla piattaforma.

Come ad esempio il: “Hello Bitches trend“. Trend realizzato da molti utenti.

Movimento Freeze
(fonte: social)

“Movimento Freeze” l’effetto ideato per seguire in modo molto più facile il “Hello Bitches trend” di TikTok

Ultimamente i creatori della piattaforma ci hanno sorpreso con molteplici nuovi effetti, oltre ovviamente ad aver aggiunto anche nuove funzionalità. Il tutto realizzato per permettere alla piattaforma di aumentare il numero degli iscritti.

@luadollOMG🙄♬ Hello Bitches – CL

Il quale, negli ultimi tempi, è aumentato inaspettatamente. Ha perfino superato il numero degli iscritti di YouTube. Riguardo al nuovo effetto, per consentire a tutti gli utenti di realizzare il trend virale, gli ideatori della piattaforma hanno creato un effetto che segue alla perfezione ogni passaggio di “Hello Bitches trend” in modo molto più semplificato.

Potrebbe interessarti anche: “Comic Me”: il nuovissimo effetto che sta facendo impazzire il Web. Come si usa

Per poterlo realizzare basterà infatti cercare l’effetto nella sezione dedicata e aggiungere il suono desiderato, successivamente basterà iniziare a filmare e l’effetto seguirà tutti i passaggi del trend senza alcuno sforzo da parte vostra.

@kleinerpixelI finished cosplaying all the girls from kakegurui! Who is your favorite? ##kakeguruicosplay ##cosplay ##midaricosplay ##yumekocosplay ##runacosplay♬ Hello Bitches – CL

Nei link precedentemente aggiunti, gli utenti hanno eseguito il trend in forma “originale“. Quest’ultimo prevede l’aggiunta di alcuni filtri speciali che troverete qui.

Potrebbe interessarti anche: “My Cinderella Moment”: l’effetto di TikTok dedicato alla storia di Cenerentola

Il trend però può essere eseguito in vari modi, tutto dipende dalla vostra creatività. Alcuni utenti hanno utilizzato l’effetto anche per mostrare più outfit nello stesso TikTok, altri invece lo hanno utilizzato per puro divertimento personale.

@jarvali2021 so far♬ Hello Bitches – CL

In qualunque modo venga realizzato il trend, il successo è sempre assicurato!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

 

Impostazioni privacy