La Gigi Hadid pasta è virale: l’ingrediente segreto è davvero da vomito!

La Gigi Hadid pasta è virale, sembra davvero deliziosa, ma in realtà c’è un ingrediente segreto che vi farà torcere le interiora!

Se vi state chiedendo con che cibo crescerà la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik, la risposta non è certo latte e biscotti. Una ricetta che fa da ponte tra l’Italia e la Russia è la ricetta preferita della top model. Un giorno di sgarro davvero bizzarro.

Per noi italiani, un condimento di questo tipo potrebbe sembrare molto inusuale, ma su TikTok sembra che la trovino a dir poco deliziosa. Qual è la ricetta segreta che sta facendo tanto scalpore? Italiani, è meglio che vi sediate.

TikTok
(Foto TikTok)

La ricetta della Gigi Hadid Pasta è da vomito, e non è una metafora!

Non si dice che il cibo fa schifo, o che fa vomitare, ma stavolta non è una metafora: l’ingrediente segreto della pasta di Gigi Hadid potrebbe farti vomitare per davvero. Anzi, sfido chiunque over 18+ a dire che non si sono mai ritrovati il venerdì sera a vomitare proprio a causa di questo ingrediente speciale.

L’ingrediente segreto di Gigi è la vodka. Pasta e vodka, il piatto che Gigi Hadid cucina quando si mette in versione housewife o quando ha voglia di prepararsi da sola il suo cheat meal. Davvero uno strano ingrediente da mettere nella pasta, ma meglio non essere prevenuti.

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne scherza su TikTok sull’uscita di Zayn Malik dagli One Direction

@allie.eatsWritten recipe on my IG @allie.eats! ##gigihadidpasta ##pastarecipe ##easyrecipes ##foodie ##foodtiktok♬ original sound – Allie Eats

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il filtro che fa sembrare dei vampiri non c’é in Italia, come trovarlo?

Per chi volesse provarla, la ricetta esatta ormai è virale su TikTok.

La ricetta

Si tratta di penne corte o rigatoni con un sugo a base di pomodoro. Si comincia facendo un soffritto di aglio, scalogno (o cipolla) e ovviamente olio d’oliva. Si aggiunge il concentrato di pomodoro e poi ci si sbatte dentro qualche cucchiaio di vodka. Ci si aggiunge poi della panna da cucina e del peperoncino.

Si aggiunge la pasta e infine si completa la ricetta con del Parmigiano e con un po’ di basilico. Spero che non mi vengano lanciate addosso delle pizze margherite, se dico che dall’aspetto sembra proprio invitante. 

Potrebbe interessarti anche: Gigi Hadid, la modella proibisce ai paparazzi di fotografare la figlia, il motivo

Potrebbe interessarti anche: Gigi Hadid presente in una serie Netflix statunitense, di quale si tratta?

Okay, conoscendo la ricetta forse non la ordinerei al ristorante, ma se fosse l’ultima pietanza rimasta sulla faccia della terra, probabilmente la assaggerei!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstaFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy