Instagram sta per introdurre gli “utenti preferiti”, di cosa si tratta

0
96
Instagram
(Foto Twitter)

Instagram sta lavorando ad un aggiornamento per introdurre qualcosa di rivoluzionario: arrivano gli “utenti preferiti.

Vi capita mai di scorrere nella vostra Home di Instagram e trovare solo post di persone di cui non vi interessa proprio niente? Addirittura a volte ci capita di trovarci davanti post di persone di cui non conoscevamo neanche l’esistenza. Sarebbe bello poter dare “la priorità” ad alcuni utenti.

Per non parlare di quando un nostro amico stretto posta una foto, e noi non la vediamo! Va a finire che se la prendono anche! Adesso però questa cosa rischia di essere del tutto eliminate. Come? Con una nuova funzione incredibile in corso di sperimentazione.

Social
(Foto Instagram)

Gli “utenti preferiti” di Instagram, di cosa si tratta?

Dobbiamo rimanere nel Medio Evo ancora a lungo, oppure prima o poi smetteranno di apparirmi post di persone di cui non mi interessano nella Home? A questo punto credo proprio che sia la numero 2, visto l’interessante funzione che stanno mettendo a punto gli sviluppatori.

Sempre pronta ad aggiornarsi, l’applicazione social più famosa di sempre sta per introdurre una nuovissima funzione utile. Ci sarà la possibilità di dare ai nostri conoscenti o ai profili che ci interessano di più un “privilegio” nella nostra Home.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: Come limitare i direct offensivi con l’ultimo aggiornamento

Potrebbe interessarti anche: Instagram introduce nell’aggiornamento una nuova funzione sulle stories. Quale?

Bisogna ammettere però che Instagram aveva già un algoritmo che faceva una cosa del genere da solo, ci faceva vedere alcuni post prima solo perché pensava che avremmo potuto trovarli interessanti. Tuttavia alcune volte fallava.

Adesso, oltre che all’algoritmo, avremo anche la possibilità di segnalare quali account vogliamo vedere assolutamente per primi nel feed. Addio partner arrabbiati perché “non hai messo like al mio nuovo post”!

Potrebbe interessarti anche: Come scoprire chi ha visitato il tuo profilo Instagram? La guida passo passo

Potrebbe interessarti anche: Instagram: Il trucco per guardare le stories senza che nessuno se ne accorga

Oltre a questo, stanno anche pensando alla possibilità di aggiungere i like alle stories. Forse questa funzione sarà un po’ più inutile, ma vedremo, magari potrebbe essere divertente. Aspettiamo che escano questi nuovi aggiornamenti, così potremo esprimere un giudizio.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstaFacebookTwitter e TikTok!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here