Instagram: Il trucco per guardare le stories senza che nessuno se ne accorga

0
268

Vuoi guardare le storie su Instagram del tuo ex fidanzato o della tua amica che ti lancia frecciatine? Vi sveliamo il trucco per non farglielo sapere!

Sono molti i trucchetti che si possono utilizzare su Instagram, ma forse non tutti sanno come si fa per spiare le stories delle persone senza che nessuno se ne accorga.

Spesso siamo incuriositi dal vedere le storie delle persone con cui abbiamo litigato, o con cui non parliamo più per vedere come questo prosegua la nostra vita senza di noi, oppure per sapere se ci lancia ancora frecciatine.

Qui finalmente vi sveliamo il trucco per farlo in incognito, senza utilizzare app terze o account fake. Volete scoprirlo? Leggete tutti i passaggi uno per uno e poi provate a vedere con i vostri occhi o meglio con i vostri profili Instagram!

Instagram – Trucco per guardare le storie senza essere scoperti

Quante volte avreste voluto guardare la storia di quella precisa persona con cui avete litigato ma non volevate che questo vi scoprisse? Oppure semplicemente volevate guardare la storia di qualcuno per conto di un’amica che vi ha chiesto di guardare quelle del suo ex per scoprire con chi è uscito quella sera?

Potrebbe interessarti anche: Audio di WhatsApp: svelato il trucco per ascoltare i messaggi prima di inviarli

Adesso finalmente vi sveliamo il trucco per farlo senza essere più scoperte così che voi possiate vederle in tranquillità, senza temere le conseguenti figuracce.

Per farlo innanzitutto è necessario seguire l’account della persona di cui volete vedere le storie. Questo perchè l’unico modo per vedere le storie senza che lui se ne accorga è che queste vi compaiano in cima alla vostra home affiancate dalle storie degli altri utenti che seguite.

Una volta che vedete la sua storia in cima vi basterà aprire la storia precedente a quella che volete vedere. Poi bisogna eseguire un passaggio un po’ difficile: scorrete il dito verso destra come se voleste saltare quella storia e passare alle storie della persona successiva, che in questo caso sono quelle della persona da cui non volete essere scoperti.

Ma fate attenzione perché non dovete staccare il dito dallo schermo, lasciando che la storia si visualizzi a schermo intero. Dovrete vedere invece come se stesse girando due facce di un cubo, dunque vedrete la storia un po’ inclinata ma sarà comunque semplicissimo guardarle le storie o leggere la frecciatina che vi ha lanciato.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: A che ora è meglio postare per ottenere più like? Scopri il trucco

In questo modo però è possibile vedere una sola storia, la prima. Per poter vedere quelle successive bisogna attendere che scada la prima per poter vedere la seconda.

Che ne pensate di questo trucchetto?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here