La casa di carta 5: SPOILER sulla puntata 1. Il professore morirà? (VIDEO)

La casa di carta 5 è alle porte ma dal web spuntano alcuni video spoiler su ciò che potrebbe accadere al professore. Qual è il suo destino?

La casa di carta 5 è una delle stagioni più attese dell’ultimo anno. Infatti sono mesi e mesi che i fan attendono l’arrivo della nuova stagione e questo perché è passato un anno e mezzo dall’uscita dell’ultima stagione condivisa su Netflix, la quarta.

Uscita nel pieno della quarantena in Italia, nel resto dei Paesi Europei e successivamente anche per gli altri Paesi, tutto il mondo ha guardato l’intera quarta stagione tutta di fila, facendo diventare per tutti una dipendenza per la serie.

Ma oggi alle porte dell’uscita della stagione 5 spuntano sul web alcuni video che spoilerano ciò che accade probabilmente nella prima stagione.

Avete il coraggio di guardarla ancor prima che esca la nuova stagione? Ecco a voi il video!

La casa di carta 5 – video spoiler sul destino del professore

Se ricordate bene come è terminata l’ultima puntata della stagione 4, il professore era stato scoperto dall’astuta ex poliziotta rossa e incinta Alicia, la quale sospetta del tradimento di Antoñanzas.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta 5B: quando uscirà il Volume 2 della stagione? La data ufficiale

Presentandosi a casa della moglie riesce ad ottenere il video della sorveglianza in cui Il professore e Marsiglia erano lì presenti quando Antoñanzas cadde in piscina. Dal video scova la targa dell’auto del professore e il giorno dopo con le sue conoscenze inizia a seguirlo fino a scoprire il nascondiglio del Professore.

Punta in fronte a lui una pistola pronunciando le parole “Scacco matto” nell’esatto momento in cui la banda, in collegamento con lui festeggiava il ritorno di Lisbona alla Banca di Spagna.

Nel video spoiler dunque si vede quello che è il destino del Professore il quale, legato dalla malefica Alicia con le catene ne decide le sorti.

Potrebbe interessarti anche: Chi è José Manuel Seda, Sagasta, nuovo personaggio de La Casa Di Carta 5?

Per vedere ciò che accade, guardate il video!

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy