La casa di carta 5: Netflix official spoilera chi sopravvivrà nella stagione 5

La casa di carta 5 sta per essere condivisa ma sembra che Netlfix si stia divertendo a spoilerare a tutti chi sopravvivrà nella stagione 5.

La casa di carta 5 sta per arrivare. Infatti l’uscita è programmata per il 3 Settembre.

In molti sono in attesa della nuova stagione siccome l’ultima condivisa sulla piattaforma streaming americana Netflix è stata un anno e mezzo fa, i primi giorni di Aprile dello scorso anno.

Sarebbe stato bello ricevere la 5 stagione non più di un anno dopo, dunque ad Aprile 2021, come è successo anche per le precedenti stagioni, ma purtroppo non è stato così ma non a causa loro.

Questo sicuramente è stato a causa del Corona Virus che ha chiuso tutto il mondo a ripararsi da egli in casa, evitando il contatto con gli altri e costringendo a chiudere tutti i luoghi di lavoro. Di conseguenza, nemmeno le produzioni dei film e delle serie hanno proseguito.

Ed infatti quella de La casa di carta, come per le altre serie, l’uscita è stata posticipata di circa 6 mesi.

Alle porte dell’arrivo della nuova stagione però la pagina ufficiale di Netflix si sta divertendo proprio negli ultimi minuti spoilerare a tutti chi sopravvivrà e chi no nella quinta stagione. Scopriamo dunque insieme di chi si tratta.

La casa di carta 5 – Netflix spoilerà chi vivrà e chi no nella quinta stagione

Purtroppo, come i fan della serie già sanno bene in ogni stagione muore qualcuno di importante o qualcuno della banda ci va molto vicino. Oggi però il profilo ufficiale di Netflix sta condividendo proprio in questi ultimi minuti il destino dei personaggi più importanti.

In particolare sta svelando chi sopravvivrà e chi meno.

Potrebbe interessarti anche: Chi è José Manuel Seda, Sagasta, nuovo personaggio de La Casa Di Carta 5?

Ma chi è che sta condividendo tutte queste informazioni che dovevano essere piuttosto tenute segrete almeno fino al momento in cui la serie debuttasse con la 5 stagione?

Come già anticipato, il responsabile di questo grande spoiler è l’account ufficiale di Twitter di Netflix, ma non quello generico, bensì quello di Latinoamerica.

Sta dunque condividendo la foto dei personaggi che non moriranno con la scritta gigante e rossa:

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta 5B: quando uscirà il Volume 2 della stagione? La data ufficiale

Sopravvive”

Vi lasciamo qui alcuni dei post. Che ne sarà degli altri personaggi?

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy