Matrix Resurrections, finalmente fuori il trailer in italiano del quarto Matrix

Finalmente fuori il trailer ufficiale in italiano di Matrix 4, ovvero Resurrections. Ecco il trailer e la data d’uscita ufficiale del film.

I fanatici non staranno davvero nella pelle all’idea di poter tornare al cinema a guardare un nuovo Matrix, dopo ormai tantissimi anni dall’uscita dell’ultimo film della saga. Era ormai il lontano 2003 quando è uscito Matrix Revolutions, il terzo film della trilogia che presto non potremo più chiamare trilogia.

Sappiamo bene che alcune persone hanno preso Matrix come una vera e propria Bibbia, gente che lo ha visto decine di volte. Il quarto film sarà un successone, oppure farà solo arrabbiare coloro che considerano questo film una vera e propria religione?

Attore statunitense
(Foto Getty)

Fuori il trailer di Matrix 4, i dettagli e quando uscirà

Ovviamente la scena è sempre sua, di Keanu Reeves, nei panni del protagonista Neo. Chissà che nostalgia che avrà avuto nell’interpretare dopo vent’anni il personaggio che ha avuto così tanta importanza nella sua carriera!

Dal trailer si intuisce che Thomas è dopato a causa delle pillole blu. La società è dipinta come particolarmente attaccata alla tecnologia. Tutto cambia però quando Thomas ingerisce la pillola rossa, e torna ad essere Neo.

Potrebbe interessarti anche: Andrew Garfield beccato in HD sul set di Spider-Man: No Way Home (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Don’t Look Up, teaser-trailer, data d’uscita e cast del film Netflix con Ariana Grande

La data d’uscita è già confermata: uscirà il 1 Gennaio del 2022. Cominciamo l’anno col botto! Speriamo che sia bello come il primo! Sicuramente sarà diverso, sicuramente Keanu Reeves apparirà molto differente rispetto al 2003, ma abbiamo grandi aspettative a riguardo.

Sarà un grande ritorno che riaprirà i giochi per Matrix? Dobbiamo prepararci anche ad un quinto o ad un sesto film? Se il film avrà successo, perché no! Al momento però dobbiamo aspettare ancora un po’. Però sarà bello andare al cinema con l’hangover del capodanno.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish fuori il trailer di Happier Than Ever: A Love Letter To Los Angeles 

Potrebbe interessarti anche: The Guilty, fuori il trailer del film con Jake Gyllenhaal in uscita su Netflix

Non ci resta che attendere ancora qualche mese, che sicuramente volerà, come al solito. In men che non si dica saremo già al cinema tra pillole rosse e pillole blu.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy