Andrew Garfield beccato in HD sul set di Spider-Man: No Way Home (VIDEO)

Sbaglio, o Andrew Garfield non doveva avere nulla a che fare con Spider-Man: No Way Home? È stato colto con le mani nel sacco!

Questa è la definizione di “essere beccati in 4k ultra HD“. Lo Spider-Man storico ha proprio qualcosa da spiegare, dopo aver dichiarato che non sarebbe apparso nel nuovo film Marvel. Ci manca solo il video che mette spalle al muro anche Tobey Maguire, e siamo al completo.

Alcuni dicono che il video potrebbe essere artefatto, ma sembra molto realistico. In ogni caso, cerchiamo di fare una faccia sorpresa quando li vedremo apparire sul grande schermo… giusto per non rovinare il momento sorpresa!

Spiderman
(Foto Getty)

Andrew Garfield beccato sul set di Spider-Man: No Way Home, il video non lascia alcun dubbio

C’erano già moltissimi sospetti a riguardo: il meme degli Spiderman che si indicano stava per diventare realtà nell’Universo della Marvel. Infatti nel cast appaiono degli attori che in realtà sono già apparsi nei film dedicati all’uomo-ragno, però della Sony.

Infatti in No Way Home, come si intuisce dal trailer, Peter e Doctor Strange combineranno un bel guaio: Peter chiederà a Doctor Strange un favore, che però altererà l’equilibrio spazio-tempo. Molto probabilmente verranno in contatto i tre universi paralleli dei tre Spider-Man.

Potrebbe interessarti anche: Quanto ha guadagnato Tom Holland con ogni Spiderman? Si parla di cifre assurde!

Potrebbe interessarti anche: Il trailer di Spider-Man: No Way Home è già da record, quale ha superato

Ovviamente la Marvel sta facendo questo per alimentare il fermento e per creare un grande scompiglio al cinema quando si verrà a sapere che anche gli altri Spider-Man hanno preso parte al nuovo film. Ormai è abbastanza palese, ma vogliamo convincerci che non saremo ugualmente sconvolti da questa trovata geniale?

L’ipotesi diventa sempre più reale, quando alla fine del trailer, quando ormai l’equilibrio degli universi è già alterato, appare Doctor Octopus. Questo villain è stato ideato da Stan Lee, ma finora era apparso solo nello Spider-Man con Tobey Maguire.

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland e Zendaya insieme al matrimonio: le foto fanno impazzire i fan! (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland e la bellissima dedica a Zendaya per il suo compleanno (FOTO)

Allo stesso modo nel cast di No Way Home ci sono molti altri elementi che risalgono allo Spider-Man del 2002, come J. K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson, oppure Willem Dafoe nei panni di Goblin. Ne vedremo delle belle questa volta!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy