A chi è dedicata “Mi fai impazzire” di Blanco? La risposta incredibile del cantante

Blanco ha ammesso a chi (o a che cosa) è dedicata la canzone “Mi fai impazzire”, che abbiamo sentito a ripetizione per tutta l’estate.

Le canzoni di Blanco hanno ipnotizzato tutti quanti: hanno un fascino un po’ malato che ha affascinato tutta Italia. Non c’è nessuno a cui non piacciano. La domanda però che è stata fatta al cantante è stata molto interessante: ma chi le ha ispirate queste canzoni così belle.

In particolare, la domanda era incentrata sul testo di “Mi fai impazzire”. Durante un’intervista gli è stato chiesto “Chi o che cosa ti fa impazzire?”. La risposta del cantante ha lasciato tutti senza parole.

Cantante italiano
(Foto Twitter)

Blanco rivela a chi è dedicata “Mi fai impazzire”

Durante un’intervista radiofonica, un dj ha chiesto al cantante che cosa ispirasse le sue canzoni. La clip viene proprio dalla fine dell’intervista. Diciamo che alla domanda “Chi o che cosa ti fa impazzire”, Blanco è più orientato verso il “che cosa”. Per essere un artista tanto affascinante, la risposta è di un tipico adolescente medio.

Non c’è molto romanticismo dietro quello che ha ispirato le canzoni che quest’estate sono diventate delle vere e proprie hit. Cosa vi aspettavate? Un partner? Niente di più sbagliato, quello che scatena al cantante 2003 il processo creativo è molto diverso.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni ha copiato un altro brand? È polemica, anche per i prezzi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Potrebbe interessarti anche: Blanco e Sfera Ebbasta “Mi fai impazzire”: testo e videoclip ufficiale

Ha risposto alla domanda facendo un gesto molto pittoresco, ovvero il rombo con le dita. Chi dice che non sa che cosa significa sta palesemente nascondendo qualcosa. Ebbene sì, quello che ispira Blanco non è nient’altro che l’organo riproduttivo femminile. Dante non avrebbe saputo fare di meglio!

D’altronde, ha solo 18 anni, non ci possiamo aspettare che le sue canzoni traggano spunti da serie riflessioni filosofiche e metafisiche. Se lo fossero, non oso nemmeno immaginare che noia che sarebbero.

Potrebbe interessarti anche: Salmo accusato di aver mandato una foto del pe*e ad una ragazza. Le parole di lei

Potrebbe interessarti anche: Chi è Blanco? Età, peso altezza e vita privata del cantante in voga in Italia

Abbiamo anche scoperto chi è (o meglio cos’è) la musa del cantante che quest’anno ha spaccato ogni cosa. Adesso aspettiamo con ansia che sia abbastanza ispirato da pubblicare un album!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy