Video virale di Giulia Stabile insieme a Sebastian, cosa stavano facendo

La campionessa di Amici 20, Giulia Stabile, è apparsa in un video virale insieme a Sebastian Melo Taveira. Che stavano facendo?

La vincitrice di Amici 20, nonché ballerina professionista ad Amici 21, è apparsa in un video su TikTok insieme a Sebastian Melo Taveira, un altro ballerino. Anche lui è un ballerino professionista di Amici. I due colleghi sono entrambi molto giovani.

Lei ha 19 anni, lui 22. Quindi oltre che colleghi saranno sicuramente anche degli ottimi amici. Perché il TikTok ha fatto tanto scalpore? Perché Giulia aveva ammesso di avere una bella cotta per il ballerino/collega! Ma che cosa stavano combinando nel video?

Amici
(Foto Twitter)

Giulia Stabile e Sebastian Melo Taveira, insieme in un video virale su TikTok

Il video è diventato virale per un motivo principale: nessuno aveva dimenticato che Giulia stessa aveva confessato di avere una cotta per Sebastian. Probabilmente era solo una sbandata, infatti adesso è felicemente fidanzata con il cantante Sangiovanni.

Nel video quei due si stavano divertendo un sacco, ballando sulle note di Get It Up. Sangiovanni si stava chiedendo “Non ti piaceva un altro? Ma che fine ha fatto?”, ed ha avuto la sua risposta. L’altro balla insieme alla sua ragazza.

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia: terribile caduta per la ballerina. Cos’è accaduto? (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile con il volto insanguinato, cosa è successo alla ballerina? (FOTO)

Ovviamente non si intende alcun gossip da quel video, visto che, come hanno spesso ribadito, Sangio e Giulia sono molto felici in questo momento. Ad Amici 21 Giulietta avrà un altro Romeo? Speriamo proprio di no, visto quanto sono carini e amati i Sangiulia!

D’altronde, non è la prima volta che Giulia fa dei video in cui balla con dei colleghi ballerini. Se nascessero ship ogni volta che Giulia inventa una coreografia con un collega… povero Sangiovanni! Rimane il fatto che con “lui” fa un effetto diverso.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona contro Sangiovanni, parole pesantissime verso il cantante

@giugiulol4dc: @cost_n_mayor con @sebastian.melotav 🐧🐧💙♬ Get Up (feat. Chamillionaire) (Main Version) – Ciara

Potrebbe interessarti anche: “Martina sta male”. L’annuncio di Rosa Di Grazia che fa gelare i fan (VIDEO)

Come hanno detto anche gli utenti nei commenti, tutta TikTok Italia aspettava con molta ansia questo momento che adesso è finalmente arrivato. E ancora non è iniziato nemmeno Amici 21!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!c

Impostazioni privacy