Rosa Di Grazia: terribile caduta per la ballerina. Cos’è accaduto? (VIDEO)

Rosa Di Grazia fa una terribile caduta durante le prove di una coreografia. Cosa è successo? Tutti i dettagli sull’increscioso evento.

Ballerina amatissima con alle spalle un bel percorso carico di emozioni durante la ventesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, Rosa Di Grazia è molto seguita dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, però, la Di Grazia ha avuto un incidente non da poco che non ha lasciato per niente indifferenti i fan. La ragazza, infatti, ha fatto una terribile caduta mentre era intenta a provare una coreografia. Scopriamo insieme i dettagli che stanno facendo tenere il fiato sospeso ai fan.

Rosa Di Grazia cade
Fonte: Social

Rosa di Grazia caduta

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, l’ex concorrente della ventesima edizione di “Amici” Rosa Di Grazia è sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è un video della Di Grazia che ha spaventato moltissimo gli ammiratori, lasciandoli senza parole, che ritrae la ballerina caduta in sala prove. Ma cosa è successo? Scopriamo tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@digraziarosa)

Potrebbe interessarti anche: “Martina sta male”. L’annuncio di Rosa Di Grazia che fa gelare i fan (VIDEO)

Intenta a riprodurre una coreografia, Rosa ha alzato la gamba a 180 gradi e, nell’elaborare il passo, la danzatrice partenopea è caduta a terra. In quel momento, la ragazza era ripresa da Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini e, da ciò che si apprende, social media manager della danzatrice.

Insomma, fortunatamente è stato solo un incidente di percorso dato che la Di Grazia si è rialzata subito, come ci ha dimostrato essere suo solito fare nelle difficoltà che le si presentano anche nella vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @rosa_myqueen_

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia festeggia il suo compleanno con i figli della Cuccarini (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy