Rosa Di Grazia fa una terribile caduta durante le prove di una coreografia. Cosa è successo? Tutti i dettagli sull’increscioso evento.
Ballerina amatissima con alle spalle un bel percorso carico di emozioni durante la ventesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, Rosa Di Grazia è molto seguita dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.
Proprio in queste ore, però, la Di Grazia ha avuto un incidente non da poco che non ha lasciato per niente indifferenti i fan. La ragazza, infatti, ha fatto una terribile caduta mentre era intenta a provare una coreografia. Scopriamo insieme i dettagli che stanno facendo tenere il fiato sospeso ai fan.
Rosa di Grazia caduta
Amatissima ed idolatrata dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, l’ex concorrente della ventesima edizione di “Amici” Rosa Di Grazia è sulla bocca di tutti.
In queste ore, ad essere molto chiacchierato è un video della Di Grazia che ha spaventato moltissimo gli ammiratori, lasciandoli senza parole, che ritrae la ballerina caduta in sala prove. Ma cosa è successo? Scopriamo tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: “Martina sta male”. L’annuncio di Rosa Di Grazia che fa gelare i fan (VIDEO)
Intenta a riprodurre una coreografia, Rosa ha alzato la gamba a 180 gradi e, nell’elaborare il passo, la danzatrice partenopea è caduta a terra. In quel momento, la ragazza era ripresa da Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini e, da ciò che si apprende, social media manager della danzatrice.
Insomma, fortunatamente è stato solo un incidente di percorso dato che la Di Grazia si è rialzata subito, come ci ha dimostrato essere suo solito fare nelle difficoltà che le si presentano anche nella vita.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia festeggia il suo compleanno con i figli della Cuccarini (VIDEO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!