Louis Tomlinson aggiunge due nuove date italiane al suo tour. I dettagli

Louis Tomlinson aggiunge due nuove date italiane al suo tour. Scopriamo tutti i dettagli delle nuove tappe nel nostro Paese.

Artista britannico amatissimo, cantante di hit famosissime, come “Kill My Mind”, “Don’t let it break your heart” e tante altre, Louis Tomlinson è molto seguito dal pubblico di tutto il mondo, sia a livello professionale, sia sui social media.

Proprio in queste ore, l’artista ha aggiunto due nuove date al suo tour del Bel Paese, lasciando i suoi fan italiani senza parole. Scopriamo insieme tutte le novità e i dettagli sull’ultima fatica dell’artista.

Louis Tomlinson tour Italia
Fonte: Twitter

Louis Tomlinson tour in Italia

Amatissimo ed idolatrato dai fan, il cantante Louis, seguitissimo in tutto il mondo, è sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è l’aggiunta di due nuove date al suo tour italiano. Scopriamo tutte le novità e i dettagli sull’ultima fatica dell’artista britannico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Louis Tomlinson da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

Dopo il grande successo delle due date in programma per l’8 aprile e il 3 settembre 2022 a Milano, l’artista inglese ha riservato ai suoi fan italiani una grande sorpresa.

Infatti, Tomlinson ha aggiunto ben due date al suo tour in Italia del 2022: una nella Capitale e l’altra in Sicilia.

La prima avrà luogo il 30 agosto 2022 a Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica (in occasione del Roma Summer Fest”). La seconda, invece, avrà come data il 1° settembre 2022 a Taormina, precisamente al Teatro Antico.

Potrebbe interessarti anche: Louis Tomlinson beccato alle nozze, i fan in delirio. I dettagli (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy