Chiara Ferragni ha copiato un altro brand? È polemica, anche per i prezzi!

Chiara Ferragni ha copiato un brand famoso per un nuovo capo d’abbigliamento? Sul web scatta la polemica.

Il marchio di Chiara Ferragni va alla grande si sa, per chi può permetterselo però. Certo è che le sue collaborazioni sono leggermente più economiche, come quella fatta con Pigna, sulla collezione di quaderni, diari, astucci e gomme.

L’imprenditrice, ha aperto quattro sedi nelle grandi città di: Milano, Parigi, Shangai ed Hong Kong, ma ciò che lavora ancora di più è il suo sito online, pieno di accessori, abiti, intimi, costumi e calzature. 

Chiara Ferragni
(Fonte – Instagram)
Chiara Ferragni
(Fonte – Instagram)

Chiara Ferragni accusata di aver copiato un brand

L’imprenditrice e mamma di due splendidi bambini, aggiorna il catalogo del suo marchio molto spesso. Sono tantissime le novità che apporta mensilmente e che pubblicizza mediante i suoi profili social. 

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni hot sui social. Il web insorge: “Vergognati, sei una mamma” (FOTO)

C’è stata un’ultima novità però, che ha scatenato la furia del web. Chiara ha infatti condiviso una settima fa delle foto sue scattate con addosso un capo d’abbigliamento simile ad uno già visto in giro.

La polemica è scattata solo ora: quando i fan hanno notato la somiglianza fra due vestiti. Stiamo parlando del bodysuit colorato recentemente uscito sul sito della Ferragni. In molti, hanno accusato la donna di averlo imitato da H&M.

Ovviamente ci sta che si possano assomigliare, ormai, al giorno d’oggi, qualsiasi capo è già stato inventato. Ma quello che ha fatto arrabbiare di più gli utenti dei social è stata la differenza di prezzo fra due capi quasi uguali.

Il body di H&M infatti, costa a malapena 19,90 euro, mentre quello della mamma di Leone e Vittoria ha un prezzo esorbitante: 230 euro. La differenza è moltissima, per due body che si assomigliano così tanto!

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni fa un incidente “Sono completamente bloccata”. L’accaduto

Il body di H&M, non è passato inosservato perché in passato è stato pubblicizzato parecchio . Lo ha indossato Laura Pausini nel video ufficiale di “Le cose che non mi aspetto” nel 2012 ed è apparso sulla copertina di Vogue. 

Nonostante la polemica, il bodysuit sta già andando a ruba sul sito della milanese. A voi piace?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy