“LOL – Chi ride è fuori 2”: Arriva la seconda edizione, tutte le informazioni

È stata confermata la seconda stagione di “LOL – Chi ride è fuori”, cosa sappiamo a riguardo? Tutte le info.

La prima edizione di “LOL – Chi ride è fuori” è andata alla grande, uscita su Prime Video ad aprile scorso. Sono stati moltissimi gli italiani che in un periodo difficile, si sono divertiti e hanno staccato la testa dall’emergenza sanitaria per qualche ora. 

Della scorsa edizione se n’è parlato per mesi interi. Ovunque andassimo vi era qualcuno che imitasse i comici costretti a non ridere all’interno dell’appartamento e sono stati venduti moltissimi gadget visti all’interno dello show.

LOL - Chi ride è fuori 2
(Fonte – Instagram)

“LOL – Chi ride è fuori”: Arriva la seconda edizione

Con il successo ottenuto, era ovvio che ci dovesse essere una seconda edizione dello show amato dagli italiani. La notizia è stata confermata dal conduttore principale, Fedez, tramite il suo profilo Instagram.

Conduttore insieme a Mara Maionchi, Fedez ha condiviso un simpaticissimo biglietto ricevuto dallo staff di Amazon. Nel biglietto si leggeva:

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso: Fedez fa una provocazione alla Chiesa nelle storie di Instagram

“Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma sopratutto le uniche 10 che non ti hanno ancora querelato. Lo staff di Amazon” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Fedez ha commentato dicendo che si trovava sul set per girare il programma, mentre ha mostrato il famigerato biglietto scritto dalla squadra di Prime Video. Sono stati confermati quindi, i due conduttori, che ci hanno fatto piegare dalle risate ad aprile.

Secondo quanto riportato da Chi, i nomi dei primi comici contattati sono stati Claudio Bisio, Mago Forest e Angelo Duro. L’ultimo, ha rifiutato l’offerta, mentre dei primi due non si hanno ancora notizie certe.

Potrebbe interessarti anche: Fedez dedica una nuova canzone a Chiara Ferragni per l’anniversario (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Dalla produzione del programma però, è stato detto che non sono alla ricerca di soli comici professionisti ma anche di sportivi e personaggi influenti, ma simpatici! Lo show dovrebbe tornare a novembre, noi non vediamo l’ora, e voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy