Clamoroso: Fedez fa una provocazione alla Chiesa nelle storie di Instagram

Arriva un’altra provocazione di Fedez: stavolta il bersaglio è la Chiesa. La guerra tra il rapper e tutta Italia è asprissima! Cos’ha detto?

Il re delle polemiche ha indossato di nuovo la corona, stavolta ha deciso di mandare una frecciatina alla Chiesa attraverso una storia di Instagram. Che cos’ha detto? Niente! Ha usato il figlio Leo per palesare quello che pensava.

Come al solito, ama generare scalpore, e anche stavolta arriverà presto qualcuno pronto ad aprire il dibattito. Già in precedenza si era schierato contro questa istituzione, in occasione del dibattito riguardo al DDL Zan.

Leone
(Foto Instagram)

Fedez contro la Chiesa: usa Leone per mandare la frecciatina

Anche Leo ha un futuro come disturbatore della quiete, come dimostra la storia di Fedez di oggi. Chissà da chi avrà preso… io un’idea ce l’avrei. Il rapper si era già scagliato contro la Chiesa quando hanno messo mano al DDL Zan, e ci aveva fatto capire che non provava simpatia nei confronti di questa istituzione.

Adesso ha mandato un’altra frecciatina sui social. In realtà è stato Leone a mandarla, ma lui ha riso compiaciuto di ciò che aveva detto il figlio. La mela non cade mai troppo lontano dall’albero. La famiglia stava guardando la TV, quando Leo ha sganciato la bomba.

Potrebbe interessarti anche: Fedez: Insultato pubblicamente da Sgarbi per il suo smalto. Lo sfogo sui social 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez commentano la loro litigata. Le risposte esilaranti

In TV stavano guardando la messa in diretta, ma Leone non era molto entusiasta. Quando il padre l’ha inquadrato il bambino ha detto: “Noi non vogliamo questo”. Abbastanza normale per un bimbo non voler guardare in TV un programma del genere.

Ovviamente l’intenzione del padre era diversa: lo ha ripreso ridendo soddisfatto di quello che aveva detto il figlio. Ovviamente Fedez aveva in mente una bella provocazione per la Chiesa, e c’è anche riuscito. D’altronde non è un mistero che il rapper non sia un estimatore della Chiesa Cattolica.

Potrebbe interessarti anche:Chiara Ferragni annuncia un nuovo membro della famiglia: chi è la nuova arrivata 

Potrebbe interessarti anche:  Chiara Ferragni e Fedez, pesante litigio tra i due a bordo dello yacht (FOTO)

Adesso ci si mette anche Leone… lo stanno crescendo come un vero polemizzatore seriale!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy