Rita De Crescenzo perde i sensi fa preoccupare i fan, come sta adesso la tiktoker?

La famosa tiktoker napoletana Rita De Crescenzo é finita in ospedale dopo essere stata improvvisamente male. Cosa le é successo? E come sta ora?

Sicuramente tutti conoscerete Rita De Crescenzo, e se non avete presente il suo volto, non sarà lo stesso per la sua canzone. Infatti é la tiktoker napoletana che canta una famosissima canzone trash. Ma quale?

Indubbiamente non vi sarà nuova la parte in cui fa “o bacin, o culett…” e da questo vi sarà già tutto chiaro. In ogni caso, sembra che Rita sia stata molto male nelle ultime ore e abbia fatto preoccupare i fan. Vediamo cosa le é capitato e come sta ora.

Rita De Crescenzo
(Foto TikTok)

Cosa é successo a Rita De Crescenzo?

Ieri, in tarda mattinata, la tiktoker Rita De Crescenzo ha accusato un malore improvviso per strada e subito sono stati chiamati i soccorsi. Il personale del 118 si é recato in Via Pessina, dove ha trovato la donna accasciata a terra.

Rita si trovava in uno stato di forte agitazione e semi incoscienza, il tutto sicuramente peggiorato dalla calca di persone attorno a lei, attirata dalle grida della donna. Una volta arrivati i soccorsi però, Rita é stata portata via all’Ospedale del Mare.

@ritadecrescenzo_♬ suono originale – Rita decrescenzo

Potrebbe interessarti anche: L’acido ialuronico aiuta davvero i capelli? Il mistero dietro ai video di TikTok 

A quanto pare però, secondo le voci che si sono sparse, la donna é stata trovata più volte a casa sua in queste condizioni e in preda a queste crisi. Proprio per questo motivo i medici stanno facendo vari accertamenti. Ma ora come sta?

In che condizioni si trova ora la tiktoker?

I fan sono preoccupatissimi e si stanno chiedendo come sta ora Rita. Purtroppo non sappiamo cosa sia successo in ospedale, quando si sia ripresa e cos’abbia avuto di preciso, ma sembra che al momento stia bene.

@ritadecrescenzo_♬ suono originale – Rita decrescenzo

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il nuovo filtro Transition Cinematografiche, come si usa e dove trovarlo 

Speriamo ovviamente che non ricapiti più e che non sia stato nulla di grave.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino