Spotify e l’accordo con Delta Airlines: da ora la musica é gratis anche in volo

0
105
Spotify
(Foto Getty Images)

Spotify vola sempre più in alto, letteralmente. Collaborerà con una famosa compagnia aerea per diventare uno dei servizi di intrattenimento.

Sembra che Spotify non voglia dare una fine alle novità e infatti, dopo Spotify Blend o Music+Talk, non si ferma qui. I fondatori della piattaforma infatti hanno deciso di collaborare con una famosa compagnia aerea.

Dunque a quanto pare potremo avere Spotify anche durante il volo, senza dover utilizzare il nostro cellulare. Ma ora vi spieghiamo meglio come funziona e di che compagnia aerea si tratta.

Spotify in aereo
(Foto Getty Images)

Come e con chi collaborerà Spotify?

A quanto pare la piattaforma musicale svedese collaborerà con la Delta Airlines, una delle compagnie aeree più gettonate e affidabili. Ma in cosa consiste questa collaborazione? Ve lo diciamo subito.

Il servizio musicale sarà disponibile per tutti i passeggeri, attraverso il sistema di intrattenimento a bordo e in modo totalmente gratuito. Tutti i contenuti disponibili saranno preselezionati da Spotify e concessi in licenza a Delta, ma non troveremo tutti i brani che ci sono regolarmente sulla piattaforma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Delta Air Lines (@delta)

Potrebbe interessarti anche: Spotify Blend: come scoprire quanta affinità musicale c’é con i propri amici 

Infatti solo alcuni brani saranno presenti e verranno man mano aggiornati con cadenza regolare. Dunque a quanto pare la piattaforma non sarà disponibile come al solito al 100%.

Cosa dovranno fare i passeggeri?

Per accedere al servizio i passeggeri devono semplicemente collegarsi alla sezione “Audio” del sistema di intrattenimento a bordo. Successivamente compariranno subito le playlist disponibili, alcune delle quali sono già state rivelate da Spotify.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Delta Air Lines (@delta)

Potrebbe interessarti anche: Su Spotify è attiva la funzione “Music + talk”, cos”è e come funziona 

Troveremo Mood Booster, Are & Be, Hot Country, mint, Today’s Top Hits, Relax & Unwind, Rap Caviar e Ultimate Indie. Inoltre, con l’aggiornamento che arriverà ad ottobre, compariranno anche Rock This, Root Rising e Viva Latino. E a quanto pare non mancheranno neppure i Podcast.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here