La Casa di Carta: quanto guadagnano gli attori della serie? Le cifre enormi

La Casa di Carta: quanto hanno guadagnato gli attori della serie TV spagnola più seguita di Netflix? Scopriamo insieme le cifre da capogiro.

Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa de Papel”, finalmente hanno potuto rivedere i loro beniamini sui propri schermi grazie alla Prima Parte della quinta stagione dello show, andata in onda il 3 settembre 2021.

Ma quanto hanno guadagnato e guadagnano gli interpreti iberici dello show di Netflix? Scopriamo insieme le cifre esorbitanti degli attori!

La Casa di Carta guadagno attori
Fonte: Social

La Casa di Carta: lo stipendio degli attori

Serie televisiva spagnola con più seguito su Netflix, “La Casa de Papel” è amata in tutto il mondo. Tutto questo amore da parte del pubblico ha reso possibile che lo show fosse prolungato per ben cinque stagioni da mozzare il fiato.

Dopo aver dato un’occhiata al trailer ufficiale della Prima Parte della quinta stagione, trasmessa su Netflix il 3 settembre 2021, ed essersi informati sull’uscita del Secondo Volume (sempre della quinta stagione) dello show, i fan si chiedono sempre di più quanto guadagnino gli interpreti dello sceneggiato iberico. Facciamo un po’ di chiarezza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Potrebbe interessarti anche: Jaime Lorente, Denver, presto genitore con una collega de “La Casa di Carta”. Di chi si tratta?

Le cifre incredibili

Diventata una serie cult, “La Casa de Papel” ha un successo internazionale che pochi prodotti televisivi sono arrivati a toccare. Naturalmente, tutto questo successo equivale a molto denaro, sia per gli attori sia per gli sceneggiatori.

Infatti, da ciò che si apprende, una delle cifre esorbitanti, senz’altro la più alta, è quella di Álex Pina. Secondo fonti più che attendibili, l’ideatore della serie televisiva guadagnerebbe ben 1,5 milioni di dollari.

Per quanto riguarda gli interpreti principali, invece, sembra che Stoccolma guadagni 45 mila euro a episodio. Mentre Nairobi, Denver, Rio e Palermo un totale di 50 mila euro a puntata, a differenza di Helsinki che, a capitolo, ne guadagna 55 mila.

Non è finita qui! Infatti, sempre secondo delle fonti più che affidabili, sembra che il Professore, Tokyo, Lisbona e Berlino guadagnino ben 63 mila euro a episodio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Potrebbe interessarti anche: Úrsula Corberó e il suo toccante racconto: “Mia mamma faceva la pescivendola”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy