Chi è Elias Kacavas, Greg di Pretty Little Liars? Età, peso, altezza e vita privata

Non è difficile venire rapiti da Elias Kacavas, attore in Pretty Little Liars, ma chi è questo ragazzo così bello? Ecco tutto su di lui.

Innamorat* di un altro attore che probabilmente non incontrerete mai? Niente paura, un po’ di film mentali non hanno mai ucciso nessuno! E se avete bisogno di informazioni su di lui per rendere il tutto più realistico, vi conviene informarvi per scoprire tutto sul suo conto!

Elias Kacavas: età dell’attore di Pretty Little Liars

Non abbiamo molte informazioni sul conto di questo attore, ma facendo alcuni calcoli che lo vedono finire l’High School nel 2017, adesso dovrebbe avere circa 22 anni. Ha origini greche, ma è nato e cresciuto a Manchester.

pretty little liars
(Foto Instagram)

Da ormai anni ha scoperto il suo talento per la recitazione e ci sta lavorando su con impegno e dedizione.

Aspetto fisico

Il ragazzo è obiettivamente molto bello, con occhi verdi e capelli castano chiaro. È anche alto: 1.83 m ! Porta 44 di scarpe ed ha il petto largo 78 cm. Mica male! Non credo che passerà inosservato quando uscirà la serie. Dev’essere anche un tipo sportivo, infatti giocava a Baseball al college. Un tipico ragazzo americano dei film.

Potrebbe interessarti anche:  Chi è Jordan Gonzalez che interpreta Ash del reboot di Pretty Little Liars?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELIAS KACAVAS (@eliaskacavas)

Vita privata, è fidanzato?

Dai suoi social sembrerebbe proprio essere single, tuttavia i social non sono la vita reale: magari è fidanzato ma non è solito pubblicare foto con il partner. È una possibilità, anche se in realtà sarebbe molto più probabile se lui fosse più famoso.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Carson Rowland, interprete di Chip nel reboot di Pretty Little Liars?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELIAS KACAVAS (@eliaskacavas)

In questo caso non c’è tanto bisogno di nascondere un partner, quindi probabilmente è single per davvero… chissà!

Profili social di Elias Kacavas

Il ragazzo non è troppo famoso nemmeno sui social, infatti il suo Instagram ha relativamente pichi seguaci. Sul suo profilo @eliaskacavas ha soltanto 2,704 followers. Tuttavia, per non essere famoso, sono comunque tanti followers. Quando apparirà sugli schermi, i followers esploderanno.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Ben Cook, l’attore che interpreterà Henry nel reboot di Pretty Little Liars?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELIAS KACAVAS (@eliaskacavas)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!