Tommaso Zorzi in lacrime su Instagram, il motivo che vi commuoverà (VIDEO)

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi ha commosso tutti con un video di sé stesso mentre piangeva su Instagram, ecco il motivo dello sfogo.

Il fidanzato di Tommaso Stanzani oggi si è lasciato andare ad una confessione davvero molto intima e toccante, tanto da scoppiare anche in lacrime, facendo rischiare di commuoversi anche i suoi followers.

Ma qual è stato il motivo di questa confessione così intima? Il motivo è una cosa in cui moltissimi altri si potrebbero rispecchiare, per questo il tutto è ancora più strappalacrime. Le sue parole sono davvero toccanti.

influencer
(Foto Twitter)

Tommaso Zorzi in lacrime su Instagram: motivo commovente

Non è la prima volta che l’influencer si lascia andare a confessioni molto intime sui suoi profili social: spesso e volentieri si mostra senza alcun velo, rivelando davvero i suoi sentimenti ad un pubblico che conta milioni di persone e di followers.

Questa volta il motivo è un qualcosa in cui moltissimi potrebbero identificarsi, ovvero i nonni. L’influencer non ha più nessuno dei nonni, ed evidentemente (come si è visto nelle stories) ne sente davvero molto la mancanza.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani: nuova esperienza come mezzo attore. Di cosa si tratta? (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi insultato per omofobia dal manager di Dua Lipa. Cosa è successo?

“Comunque ragazzi cioè se avete ancora i nonni coccolateli perché sono la cosa più blla del mondo, io non ce li ho più e vi lasceranno davvero una grande mancanza, quindi se, se li avete coccolateveli”

In moltissimi hanno commentato la questione, perché in tanti si ritrovano nelle parole di Zorzi. Tanti hanno aperto a loro volta il loro cuore, raccontando anche loro la loro storia e le loro emozioni a riguardo. Di sicuro i nonni di Tommaso sarebbero fieri di lui.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani in un video musicale importantissimo, di cosa si tratta

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani con Tommaso Zorzi a Ferragosto: il posto era da favola!

Menomale che ci sono persone come lui che non hanno paura di esprimere liberamente i propri sentimenti, senza alcuna paura e senza alcuna vergogna o timore. Dovremmo prendere esempio e imparare come si usano i social in modo sano.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy