Tommaso Zorzi in lacrime su Instagram, il motivo che vi commuoverà (VIDEO)

0
64
Inlfuencer
(Foto: Instagram)

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi ha commosso tutti con un video di sé stesso mentre piangeva su Instagram, ecco il motivo dello sfogo.

Il fidanzato di Tommaso Stanzani oggi si è lasciato andare ad una confessione davvero molto intima e toccante, tanto da scoppiare anche in lacrime, facendo rischiare di commuoversi anche i suoi followers.

Ma qual è stato il motivo di questa confessione così intima? Il motivo è una cosa in cui moltissimi altri si potrebbero rispecchiare, per questo il tutto è ancora più strappalacrime. Le sue parole sono davvero toccanti.

influencer
(Foto Twitter)

Tommaso Zorzi in lacrime su Instagram: motivo commovente

Non è la prima volta che l’influencer si lascia andare a confessioni molto intime sui suoi profili social: spesso e volentieri si mostra senza alcun velo, rivelando davvero i suoi sentimenti ad un pubblico che conta milioni di persone e di followers.

Questa volta il motivo è un qualcosa in cui moltissimi potrebbero identificarsi, ovvero i nonni. L’influencer non ha più nessuno dei nonni, ed evidentemente (come si è visto nelle stories) ne sente davvero molto la mancanza.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani: nuova esperienza come mezzo attore. Di cosa si tratta? (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi insultato per omofobia dal manager di Dua Lipa. Cosa è successo?

“Comunque ragazzi cioè se avete ancora i nonni coccolateli perché sono la cosa più blla del mondo, io non ce li ho più e vi lasceranno davvero una grande mancanza, quindi se, se li avete coccolateveli”

In moltissimi hanno commentato la questione, perché in tanti si ritrovano nelle parole di Zorzi. Tanti hanno aperto a loro volta il loro cuore, raccontando anche loro la loro storia e le loro emozioni a riguardo. Di sicuro i nonni di Tommaso sarebbero fieri di lui.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani in un video musicale importantissimo, di cosa si tratta

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani con Tommaso Zorzi a Ferragosto: il posto era da favola!

Menomale che ci sono persone come lui che non hanno paura di esprimere liberamente i propri sentimenti, senza alcuna paura e senza alcuna vergogna o timore. Dovremmo prendere esempio e imparare come si usano i social in modo sano.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here