Instagram introduce nell’aggiornamento una nuova funzione sulle stories. Quale?

Instagram ha deciso di introdurre nel nuovo aggiornamento la nuova splendida funzione del like nelle storie visualizzate. Scopri come.

Recentemente l’applicazione ha inserito sempre più aggiornamenti. Non è il primo condiviso sullo store di ogni smartphone.

Anche questo dunque verrà condiviso molto presto sugli store dei nostri smartphone, grazie ai quali ci sarà presto possibile usufruire di una nuova funzione con le storie.

Ma di cosa si tratta? Scopriamo insieme come funziona e quale sarà la nuova possibilità di cui potremo usufruire molto presto!

Instagram – La nuova funzione dei like nelle storie. Come funziona?

Dunque la fresca novità è quella che porterà un gran cambiamento nell’utilizzo delle storie.

Prima di questo momento le uniche due cose a cui si poteva mettere like erano i post e i messaggi, propri ed altrui. Ma qualcosa è cambiato per sempre e gli utenti sono più che contenti di sentire questa novità.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: Come limitare i direct offensivi con l’ultimo aggiornamento

Dunque dopo che con l’ultimo aggiornamento già disponibile su App Store e Play Store è sparito per sempre lo Swipe Up, nota funzione utilizzata soprattutto dagli influencers e dai profili dedicati a professionisti per sponsorizzare un sito o un prodotto, arriva la nuova novità.

Dove toglie, così aggiunge l’applicazione social di Instagram. Dunque dal momento in cui anche questo nuovo aggiornamento sarà disponibile, si potrà, oltre alle solite reazioni che invece sono disponibili da svariati anni, come la fiamma o la faccina che ride, sarà possibile anche mettere like.

Attenzione mettere un cuoricino come reazione e mettere invece Like è invece diverso

Potrebbe interessarti anche: Come scoprire chi ha visitato il tuo profilo Instagram? La guida passo passo

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!