Il noto cantante Mahmood si è trovato costretto ad annullare tutte le date del tour. Spiega le ragioni sui social e si sfoga coi fan.
Mahmood è stato recentemente uno degli argomenti più discussi, fra i media e i social. Questo perché purtroppo il suo appartamento a Milano è andato del tutto in fiamme.
Insieme al suo circa altri 70 appartamenti di altrettante famiglie è andato perso e attualmente del grattacielo in cui risiedeva è rimasto ben poco. Le origini dell’incendio, insieme alle cause che lo hanno provocato sono ancora sotto indagine.
Ciò che era più sospetto è che il materiale esterno che ricopriva l’edificio era in materiale anti-fiamme e l’incendio è partito proprio dall’esterno.
Oggi però non parleremo di questo, bensì di ciò che è accaduto alla carriera del cantante, il quale ha dovuto annullare tutte le date dell’intero tour.
Scopriamo insieme i dettagli e le sue parole sui social.
Mahmood – Annullate le date del tour. Spiegate le ragioni sui social
Dunque sui social il cantante non ha perso tempo per sfogarsi con i suoi fan per annunciare loro la triste decisione che è stato costretto a prendere. Nessuno dei suoi fan si sarebbe aspettato di ricevere ancora una volta questa decisione. Questo perché è già la terza volta che accade, e a confermarlo è lo stesso cantante.
Le parole amareggiate del cantante sono state:
Potrebbe interessarti anche: Mahmood: “Per i miei vicini sarà più dura ricominciare”. Via alla raccolta fondi
Visualizza questo post su Instagram
“A quasi due anni dal quando è iniziata la pandemia siamo sempre allo stesso punto: siamo fermi.”
Inizia il cantante così sfogandosi sui social. Poi l’annuncio che nessuno dei suoi fan avrebbe mai voluto sentirsi dire:
“Oggi mi ritrovo a dover spostare le date del tour per la terza volta, e come me moltissimi altri miei colleghi e colleghe.”
Anche altri cantanti infatti si sono trovati nella stessa posizione, come ad esempio il tour di Marracash per la promozione del suo album Persona uscito a fine 2019 di cui il tour è destinato ad essere il 2022, dunque ben tre anni dopo.
Infine la polemica verso il sistema italiano che probabilmente per mancata disorganizzazione burocratica ha rallentato anche l’organizzazione dei concerti:
“Oggi abbiamo a disposizione degli strumenti che permetterebbero di poter fare i concerti: i Green Pass”
Potrebbe interessarti anche: Ermal Meta difende Mahmood dai suoi haters dopo l’incendio in casa sua
Grazie Italia….#Mahmood pic.twitter.com/0dJqEXFW9o
— Federica (@Federic37193843) September 8, 2021
Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!