Addison Rae ritornerà come attrice in altri film Netflix: il nuovo contratto

A quanto pare la tiktoker e neo attrice americana Addison Rae, comparirà in altri film targati Netflix. Questo é ciò che ce lo fa pensare:

Sembra proprio che la carriera da attrice sia appena iniziata per la tiktoker statunitense Addison Rae. La ragazza recentemente ha fatto il suo primo ingresso nel mondo del cinema con il film Netflix “He’s All That”, ma sembra non aver finito.

Infatti, grazie ad alcuni indizi, siamo riusciti a scoprire qualcosa. Con ogni probabilità Addison ha firmato un accordo con i produttori di Netflix per recitare in altri film della piattaforma streaming. Ecco tutto ciò che sappiamo:

Addison Rae
(Foto Instagram)

Cosa fa pensare che Addison Rae possa ritornare su Netflix?

A quanto pare proprio alcuni produttori Netflix hanno rivelato il prosieguo della carriera cinematografica della famosa tiktoker. Una delle prime a parlare é stata Naketha Mattocks, direttrice dei film Netflix per famiglie. Questo é quanto ha detto:

“Lo charme e la promessa di Addison Rae sono innegabili, come é stato evidente da “He’s All That” e dalla sua già appassionata fan base. Non vediamo l’ora di essere parte della prossima fase della sua nuova carriera da attrice.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae svela un retroscena di He’s All That: “;Mi sentivo malissimo” 

Dunque sembra che i produttori siano rimasti contenti dei risultati dimostrati da Addison, tanto da concedere a quest’ultima moltissime altre opportunità, che noi ovviamente non vediamo l’ora di rivelarvi e di rivelarvi.

Le parole della tiktoker sulla sua futura carriera:

Anche Addison si é espressa in merito e pare essere davvero contenta ed elettrizzata all’idea di continuare la sua nuova e fresca professione da attrice. Vediamo cos’ha detto in un’intervista:

“Avere l’opportunità di lavorare con Netflix mi ha fatto credere di essere in un sogno e ora, avere la possibilità di continuare questo accordo, va oltre i miei sogni più assurdi. Sono elettrizzata di poter lavorare con questo incredibile team e non vedo l’ora di realizzare progetti mentre continuo a migliorare la mie capacità da attrice.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae, a quanto ammonta il patrimonio dell’artista dopo He’s All That?

Che ne pensate? Credete che Addison abbia davvero un futuro in questo campo e che si sia meritata questo successo? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy