Liam Payne scherza su TikTok sull’uscita di Zayn Malik dagli One Direction

Liam Payne pubblica un video dove scherza sull’uscita di Zayn Malik dagli One Direction nel 2015. Il video ufficiale!

Sono passati sei anni da quando Zayn Malik ha annunciato pubblicamente l’uscita dalla boy band dei One Direction, come quartetto sono resistiti poco e nel 2016 hanno deciso di prendersi una pausa e diventare tutti quanti solisti.

I rapporti fra i membri della band non sono ancora chiari e non sappiamo se fra di loro sia successo qualcosa che li ha portati a prendere questa decisione o se avessero davvero bisogno di cambiamenti.

Liam Payne
(Fonte – Instagram)

Liam Payne scherza su Zayn Malik

Nonostante questo, non tutti hanno mantenuto il silenzio o hanno parlato male degli altri e delle decisioni prese, anzi. Liam Payne in particolare, si sa, è un vero burlone e dopo parecchio tempo ha preso una decisione simpatica. 

Potrebbe interessarti anche: 5 cose che sicuramente non sai su Liam Payne, il famosissimo ex One Direction

Liam si è aperto il suo profilo TikTok e ha condiviso un video che aveva fatto in passato (Lo dimostra che il taglio di capelli diverso). Il video lo ha sempre lasciato nelle bozze, probabilmente per non sembrare insensibile, mentre le fan del gruppo metabolizzavano il tutto.

@liampayne##duet with @fede_meza i tried 🤷🏻‍♂️ do I get points for effort?

♬ Sunshine – From the Motion Picture “Ron’s Gone Wrong” – Liam Payne

Nel video, Liam ha interpretato un POV ossia un point of view (punto di vista) dell’incontro con i ragazzi degli One Direction rimasti (Louis, Niall ed Harry) dopo che Zayn gli aveva comunicato il desiderio di lasciare la band.

Il cantante ha ricordato di quando, durante quella riunione è stato detto, probabilmente da lui:

“Siamo sicuri della direzione in cui stiamo andando?” 

Potrebbe interessarti anche: Gli One Direction hanno perso il verificato sui profili: il bizzarro motivo

Dopo aver capito l’asslusione al nome della band One Direction, i ragazzi e le ragazze del fandom degli 1D sono andate fuori di testa, essendo la prima volta che uno dei membri parla (e scherza) pubblicamente sulla band.

@liampayne##sunshine 😂😂😂 forgot I made this a while ago hope you see the funny side♬ original sound – ava

Fra i commenti del video dell’inglese, i commenti sono quasi tutti italiani, cosa che dimostra che il fandom italiano ancora segue e stima ognuno dei membri del gruppo britannico. Voi siete parte di questi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy