Gli One Direction hanno perso il verificato sui profili: il bizzarro motivo

Gli One Direction hanno perso il verificato sul loro profilo: cos’è successo? I dettagli che hanno portato alla perdita del riconoscimento.

Spesso anche i profili di personaggi morti o di band sciolte continuano ad essere attivi e ad avere il verificato. Il verificato attesta che quel profilo appartiene a qualcuno di molto noto,  e quel qualcuno è davvero il proprietario del profilo.

Anche se gli One Direction si sono sciolti, era bello avere ancora i profili. Magari continuassero a postare qualcosa… magari delle immagini inedite. Tuttavia è molto improbabile, visto che adesso non hanno neppure più il verificato.

Band inglese
(Foto Getty)

Perché hanno tolto il verificato agli One Direction? Assurdo motivo

Diciamo che dietro gli 1D si portano dietro ancora molti strascichi negativi. C’è chi ricorda ancora quei momenti come negativi. Adesso non si vedono mai, dopo tutto questo tempo insieme.

Tempo fa sono uscite delle foto in cui sembra che ci siamo Louis ed Harry insieme, ma chi può dirlo. Sembra che non ci aspetta nessuna rimpatriata per questi cinque ragazzi. Stamattina il fandom è impazzito perché ha notato una cosa.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Zayn rivela quello che pensa degli One Direction: ha detto cose orrende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da One Direction (@onedirection)

Potrebbe interessarti anche: One Direction: Tornano con un nuovo video su YouTube ma è una delusione (VIDEO)

Su Twitter il profilo Instagram ufficiale degli 1D non ha più il verificato. È molto strano, perché gli 1D sono stati un gruppo famosissimo, ma adesso addirittura non hanno più il riconoscimento. Adesso i fan vorrebbero che gli venga ridato il verificato.

Ma perché è accaduto questo? Il vero motivo è che loro non postano mai niente. Forse è troppo chiamare un social media expert in questo caso, visto che la band è sciolta e sarebbe solo uno spreco di soldi. Certo che qualcosa potevano postarla…

Potrebbe interessarti anche: Matteo Pessina beccato in compagnia di un’ex di un membro degli One Direction

Potrebbe interessarti anche: One Direction: maretta tra gli ex membri della boy band? Tutti i dettagli

Adesso dubito che avranno di nuovo il loro verificato, visto che la band ormai non esiste più. Sarebbe stupido cercare di ottenerlo di nuovo, forse è meglio continuare a seguirli singolarmente.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy