5 cose che sicuramente non sai su Liam Payne, il famosissimo ex One Direction

Oggi è il compleanno di Liam Payne, quindi è una buona idea festeggiarlo scoprendo tante nuove cose sul suo conto. Ecco le più belle.

Liam ha cominciato la sua carriera insieme agli One Direction, solo che diverso tempo fa la band si è sciolta e adesso fa il solista. Anche da solo è molto bravo e non ha smesso di avere successo. Giusto oggi copie già 28 anni.

È incredibile pensare che quando ha cominciato la sua carriera con gli 1D ne aveva soltanto 18. È il momento di festeggiare questo giorno scoprendo tante nuove curiosità che di sicuro non conoscevamo sul suo conto.

Cantante inglese
(Foto Getty)

5 cose che non sai su Liam Payne

  • La prima curiosità esilarante, che probabilmente non sarà nuova ai fan di vecchia data degli One Direction, è che Liam ha paura dei cucchiai. Perché? Non si sa. È una fobia riconosciuta e chiamata koutaliaphobia. Infatti mangia sempre il gelato con la forchetta
  • Liam ha avuto dei problemi di salute, in particolare ad un rene. Aveva una malformazione dovuta al parto prematuro. Per fortuna è guarito ed ora il suo rene sta bene, ma non dev’essere stato facile per lui. Doveva sempre sottoporsi a controlli medici.

Potrebbe interessarti anche: Grave lutto per Harry Styles: morta una persona a lui molto cara. Chi era

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne si trova in Italia, dov’è e qual è il motivo della sua visita

  • Quando era a scuola, Liam aveva problemi di bullismo. I bulli lo perseguitavano. Sicuramente il vecchio lui sarà fiero, vedendo quanto ha fatto successo. Immagino che adesso i bulli siano invidiosi di tutto questo. Nonostante tutto, adesso è una persona totalmente realizzata.
  • Si è rotto un piede con un MacBook: era Maggio 2012 quando il cantante ha lasciato cadere il suo computer sul suo piede, rompendoselo. Povero computer! E povero anche il piede, sicuramente…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

 

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne ufficialmente fidanzato, e la cosa è seria! Si sposeranno? Il nome di lei

  • Quando era piccolo, era sonnambulo. Per fortuna è un problema che spesso si risolve con l’età adulta. Infatti adesso non soffre più di sonnambulismo, anche se sarebbe stato divertente vederlo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy