Måneskin in Russia: l’uscita di Victoria fa calare il gelo in studio (VIDEO)

Måneskin in Russia: l’inaspettata uscita di Victoria in uno studio televisivo ha scandalizzato molte persone. Cosa ha detto? Scopriamolo! (VIDEO)

Vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021 e della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo, la band italiana dei Måneskin è costantemente sulla bocca di tutti, sia per le sue canzoni, sia per i suoi progetti e sia per le sue trovate.

Amati in tutto il mondo, ormai, i quattro ragazzi sono regolarmente soggetti all’affetto e, qualche volta, alle critiche. Invitati ad una famosa trasmissione russa, la bassista del gruppo ha fatto rimanere tutti senza parole a causa di una sua uscita inaspettata. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Måneskin tv russa
Fonte: Twitter

Måneskin in Russia

Band vincitrice della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest 2021, i Måneskin hanno ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, scalando le classifiche internazionali, superando addirittura artisti del calibro di Billie Eilish.

Infatti, perfino l’iconica star statunitense Miley Cyrus ha affermato che nel gruppo italiano ci sono i suoi migliori amici. Mentre, un protagonista del teen drama spagnolo di Netflix “Élite” ha affermato di amare il complesso musicale nostrano.

Nonostante tutto l’amore che ricevono quotidianamente, i quattro ragazzi. qualche volta, hanno ricevuto delle critiche amare: quella che stava quasi per costare la squalifica all’Eurovision 2021quella fatta da un noto critico americano e, recentemente raccontata, quella che hanno ricevuto ad X-Factor.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è un’uscita a sorpresa fatta da Victoria De Angelis alla TV russa. Scopriamo tutti i dettagli sull’accaduto guardando il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: il tatuaggio in comune dei componenti della band. Scopriamolo! (VIDEO)

L’uscita inaspettata di Victoria De Angelis

Arrivati a Mosca, i ragazzi romani sono stati ospiti dell’Evening Urgan, il late show condotto da Ivan Urgant. Dopo aver cantato “I Wanna Be Your Slave”, la band è stata intervistata e, tra le tante domande, c’è stata la seguente:

“Se tornaste indietro nel tempo, chi dei vostri idoli vi piacerebbe vedere dal vivo?”

Per Damiano David non ci sono dubbi: tornerebbe indietro per assistere all’esibizione dei Queen che è rimasta nella storia. Secondo Victoria sarebbe bello assistere ad una tappa di un tour di David Bowie”. Mentre, per il chitarrista Thomas Raggi sarebbe un sogno poter partecipare ad un concerto di Jimi Hendrix.

Ethan Torchio, invece, ha affermato:

“Io personalmente andrei a Woodstock”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Ethan dei Måneskin con i capelli corti: irriconoscibile. La foto clamorosa

Al che, Victoria, maliziosa, si è gira verso di Ethan, chiedendogli in perfetto romanesco:

“A fatte le canne?”

Dopo l’uscita della bassista, è calato il gelo in studio: i ragazzi hanno cominciato a ridere, il traduttore non ha tradotto e il conduttore ha affermato di non poter ripetere ciò che la ragazza avesse detto.

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy