Tommaso Paradiso annunciata la data d’uscita del nuovo album. Tutti i dettagli

Tommaso Paradiso ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Space Cowboy”: tutti i dettagli e le novità sulla nuova fatica del cantante.

Cantante amatissimo, re delle hit estive, come “Riccione” e tante altre, Tommaso Paradiso è molto seguito dal pubblico di tutta Italia, sia a livello professionale, sia sui social media.

Proprio in queste ore, l’artista ha divulgato l’uscita del suo nuovo album “Space Cowboy”, lasciando i suoi fan estasiati con un lungo post sui suoi canali social. Scopriamo insieme tutte le novità e i dettagli sull’ultima fatica dell’artista.

Tommaso Paradiso Space Cowboy album
Fonte: Getty Images

Tommaso Paradiso nuovo album

Amatissimo ed idolatrato dai fan, il cantante Tommaso Paradiso, seguitissimo in tutta Italia, è sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è l’imminente uscita del suo nuovo album “Space Cowboy”. Scopriamo tutte le novità e i dettagli sull’ultima fatica dell’artista romano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin ft. Iggy Pop “I Wanna Be Your Slave”: testo, traduzione e video

Space Cowboy

Sul suo account di Instagram, in queste ore, Tommaso ha deciso di aprirsi con i suoi fan circa un episodio della sua vita privata e lavorativa, per poi svelare l’uscita del suo nuovissimo album tanto atteso.

“Ringrazio quell’omino che un giorno non precisato di tantissimi anni fa si dimenticò di raggiungermi nella sala prove di via Carlo Mirabello. Mi preparai mesi per quel provino, ma lui, quel produttore, non venne. […] Quella mattina piansi, ero deluso, ma cominciai a sognare. E da lì in poi più le delusioni mi attaccavano più i miei sogni si irrobustivano”

Ha esordito Paradiso, continuando:

“Quei sogni sono diventati canzoni e le canzoni sono diventate la mia unica salvezza, un grido, un gesto di follia, uno squarcio, la compagnia del presente, il legame con il passato, tutte le immagini di proiezioni future, lettere imbustate e spedite con il cuore sopra.”

L’artista ha seguito:

“Non so se le canzoni siano genitori o figli, non l’ho ancora capito, fatto sta che oggi mi hanno accompagnato qui, in un’altra stazione, in un altro punto dello spazio e del tempo, in un’altra storia tutta da vivere e da raccontare. Sono sul precipizio dell’emozione o come urlerebbe il poeta: «Sto gonfio d’amore».”

Il cantante ha poi concluso con il cuore in mano:

“E c’è ancora una cosa che voglio dirvi: mi mancate molto. Sì, ho bisogno di voi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Potrebbe interessarti anche: Madame ft. Sfera Ebbasta “Tu mi hai capito”: testo e videoclip ufficiale

Tommaso Paradiso: Space Cowboy uscita dell’album

Il nuovo album di Tommaso Paradiso esce, dunque, a gennaio 2022 e, il 15 settembre 2021, uscirà il primo singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Potrebbe interessarti anche: Little Mix “Love (Sweet Love)”: testo, traduzione e video ufficiale della hit

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy