“Comic Me”: il nuovissimo effetto che sta facendo impazzire il Web. Come si usa

“Comic Me” è uno dei molteplici effetti recentemente aggiunti sulla piattaforma cinese: TikTok. Ma come si usa? Scopriamolo.

TikTok ultimamente sta continuando ad aggiungere un’infinità di affetti/filtri, i quali stanno riscontando un successo davvero inaspettato. Molti di questi infatti sono diventati subito virali e hanno successivamente raggiunto numeri da capogiro.

Diventando poi un vero e proprio trend seguito praticamente da ogni utente iscritto sulla piattaforma di origine cinese. Proprio come l’effetto “principessa” di cui andremo a parlare oggi.

Comic Me
(fonte: social)

“Comic Me” ecco come si realizza il fantastico trend, virale sulla piattaforma cinese: TikTok

Sulla piattaforma cinese, negli ultimi giorni sono andati virali molteplici video nei quali vengono utilizzati i nuovissimi effetti, aggiunti dagli ideatori di TikTok. Negli ultimi giorni vi abbiamo infatti parlato di alcuni di questi, come ad esempio l’effetto interamente dedicato alla storia di Cenerentola. 

@camilacabelloIt’s not everyday that you get to become a princess 😻 ##CinderellaMovie on @amazonprimevideo September 3rd!!!!♬ Million to One (Pop Remix) from Amazon Original Cinderella – Camila Cabello

Oggi invece parleremo del nuovo effetto che mostra a tutti gli utenti che l’utilizzano come potrebbero essere in versione cartone animato/principessa Disney. Quest’ultimo è stato aggiunto solo recentemente.

Potrebbe interessarti anche: Stop Motion: il nuovissimo effetto spopolato sulla piattaforma cinese. Come si usa

Nonostante questo però, ha già raggiunto numeri inimmaginabili. Moltissimi utenti infatti, curiosi di scoprire come potrebbero apparire in un cartone animato, hanno realizzato il trend.

@aurora.cellinoi con questo filtro 😍♬ Love Nwantiti(Remix) – Ꮲ Ꭺ Ꮍ Ꮪ Ꭺ Ꮑ Ꮻ 👑

L’effetto è spesso accompagnato con il suono “Love Nwantiti(Remix)” e viene affiancato anche dall’effetto “Vignetta Comic”. Per seguire il trend bastano alcuni semplici passaggi.

Potrebbe interessarti anche: “Lentiggini”, il nuovo effetto di TikTok che sta facendo impazzire il web

Bisogna andare nella sezione “effetti” della piattaforma e cercare tra “i più popolari”, successivamente basta selezionare l’effetto per poi aggiungere il suono desiderato.

@valevedovattiDisney, che aspetti a fare un film su di noi? 🤪👑♬ Love Nwantiti(Remix) – Ꮲ Ꭺ Ꮍ Ꮪ Ꭺ Ꮑ Ꮻ 👑

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano