Chiara Verzella: “Soffro di ansia e attacchi di panico”. Il commovente video

Chiara Verzella parla pubblicamente dei suoi disturbi d’ansia e attacchi di panico. Ecco le parole della TikToker italiana.

La fantastica TikToker italiana è una ragazza semplice e solare. Sui social si mostra sempre con il sorriso stampato sul volto. Non tutti sanno però che a farle compagnia, nella sua vita quotidiana, c’è una cattiva compagna che non le dà pace fin da quando era solo una bambina.

La TikToker decide quindi di parlarne pubblicamente, lo sfogo però non è stato molto apprezzato.

Chiara Verzella
(foto: Instagram)

Chiara Verzella e i suoi disturbi d’ansia e attacchi di panico. Le sue parole

Come già detto in precedenza, alcuni giorni fa la ragazza ha deciso di mostrare a tutto il suo pubblico uno dei suoi più intimi segreti. Il tutto fatto per sensibilizzare le persone che sottovalutano questi disturbi.

@chiaraverzellaPOV: when everyone judges you! 💃🏻 (quando tutti ti giudicano) ##maestrideipov ##fypシ ##foryoupage♬ On The Floor – Jennifer Lopez

La TikToker ha mostrato cosa significa davvero vivere con l’ansia e gli attacchi di panico, e, come questi possano influenzare notevolmente delle semplici azioni svolte nella vita di tutti i giorni.

Potrebbe interessarti anche: Mariana Aresta, ecco come è riuscita a sconfiggere ansia e depressione

La ragazza, insieme alla sua dolce metà è partita per un viaggio verso Londra, l’ansia però non ha tardato ad arrivare. Giunti sull’aereo infatti, prima che quest’ultimo partisse, la ragazza ha iniziato a sentirsi molto male. Il tutto è stato ripreso dal ragazzo, il quale la sta aiutando a combattere questa brutta nemica.

@chiaraverzella❤️♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Successivamente la TikToker ha deciso di pubblicare il video in questione per mostrare davvero cosa significa soffrire di disturbi d’ansia. Il suo pensiero primario però non è stato accolto bene, ha ricevuto infatti molteplici commenti contrastanti.

Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner, soffre d’ansia per una dipendenza: “Non si può scappare”.

Al ché la ragazza, stufa di leggere le cattiverie dette da altri utenti nei suoi confronti, ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte.

“Potrei risponderti dicendo: prova a vivere tu con questa maledetta coinquilina che vive qua dentro. Ma no, non ti rispondo cos’ perché io questa cosa non la auguro a nessuno. Sai perché? Perché è così cattiva da farti a pezzi tutti i momenti sereni. “

@chiaraverzellaRispondi a @valeriocianti siamo in tanti a soffrire di ansia e siamo tutti un po’ stufi di sentirci ripetere sempre le stesse cose♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Queste sono le sue parole, ha poi aggiunto anche:

“Quando lei ti bussa e dice: voglio entrare, è la fine. Vedi tutto buio e hai tanta paura. ”

Sono moltissime le persone che soffrono di questo terribile disturbo, non sottovalutiamo il potere che quest’ultimo ha sull’individuo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano