Chiara Ferragni: i commenti ricevuti da Fabrizio Corona lasciano dei dubbi (FOTO)

Chiara Ferragni: i commenti di Fabrizio Corona lasciano molti dubbi. Scopriamo insieme di cosa si tratta e perché Fabrizio ha commentato.

La nota influencer continua a far parlare di sé. Dopo le molteplici polemiche ricevute per via della vacanza di lusso fatta insieme ai famigliari, scattano delle critiche per alcuni scatti pubblicati sulle sue Instagram Story.

Successivamente arrivano i commenti di Fabrizio Corona, il quale risponde senza filtri.

Chiara Ferragni e Fabrizio Corona
(foto: Instagram)

Chiara Ferragni e i svariati commenti di Fabrizio Corona: “Se la incontro..”

È ormai nota la diversità di pensiero che i due hanno, negli anni infatti abbiamo assistito a vari scenari di disaccordo. Nelle ultime ore però Fabrizio Corona spiazza tutti con dei commenti davvero inappropriati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La nota influencer italiana, ha postato questi scatti nelle ultime ore, subito dopo sono partite le critiche da alcuni dei suoi follower.  Fortunatamente lei non dà molto peso a queste parole perché, essendo ormai da molti anni un personaggio pubblico, è abituata alla diversità di pensiero.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni ha copiato un altro brand? È polemica, anche per i prezzi!

Non è però abituata a determinati commenti da parte di un personaggio pubblico, con il quale ha anche avuto dei battibecchi. Commenti del tutto inappropriati e oltremodo inapprezzati.

Chiara Ferragni
(fonte: social)

Fabrizio infatti, oltre a condividere questi scatti intimi dell’influencer aggiungendo questi piccoli commenti che lasciano molti dubbi, ha inoltre risposto ad alcuni commenti sotto un suo post. 

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona contro Sangiovanni, parole pesantissime verso il cantante

Rivelando cosa intendeva dire realmente con i commenti rilasciati nelle sue Instagram Story. Un utente di Instagram ha commentato l’ultimo post di Fabrizio, scivendo:

“Non fa nulla, tanto nessuno ti caga meno che lai la Ferragni..”

Al ché lui ha prontamente risposto dicendo:

“Mmm secondo me se la incontro..”

Ha poi risposto ad una domanda completamente fuori luogo.

Fabrizio Corona
(foto: Instagram)

 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy