Fedez e la nuova collaborazione con Hot Weels: a cosa servirà il ricavato

Parte da oggi la tanto attesa collaborazione tra Fedez e Hot Weels, tutti i prodotti sono ora disponibili. A cosa servirà il ricavato?

Il cantante rapper italiano, solo poche ore fa ha annunciato una splendida notizia. La quale ha rincuorato e dato speranza a molte persone. Non è la prima volta che il cantante si mette in gioco per il bene comune.

Oggi ha dimostrato ancora una volta quanto una piccola iniziativa possa dimostrarsi una svolta per tutti coloro che soffrono.

Fedez
(foto: Instagram)

Fedez, fuori ora la collezione realizzata in collaborazione con Hot Weels. Il ricavato verrà interamente utilizzato per ristrutturare un ospedale

Nell’ultimo anno il cantante si è adoperato per il bene comune. Ha infatti ideato molte iniziative, il cui ricavato è stato donato in beneficienza. Fin dall’inizio della pandemia abbiamo visto un grande impegno da parte sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il cantante si è schierato svariate volte con il popolo italiano, cercando di capire e soprattutto risolvere gli infiniti problemi causati dal covid-19. Per via della pandemia infatti, oltre gli innumerevoli problemi ospedalieri, sono emersi anche problemi economici:  molti lavoratori hanno perso il lavoro.

Potrebbe interessarti anche: Fedez furioso per Salmo: “Avete sputato in faccia a migliaia di onesti lavoratori”

Proprio per questo il cantante ha ideato dei progetti a fondo perduto per l’intera popolazione italiana. Oltre a questo però ha pensato anche a chi è costretto a vivere in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In particolare nel reparto pediatria. La collaborazione con Hot Weels infatti ha lo scopo di ricavare il denaro necessario per ristrutturare un’area gioco dell’ospedale pediatrico Buzzi di Milano.

Potrebbe interessarti anche: Fedez: Insultato pubblicamente da Sgarbi per il suo smalto. Lo sfogo sui social

Ovviamente il tutto sarà realizzato a tema “Hot Weels”. La collezione prevede la vendita di: felpe, magliette e tute. Il prezzo del singolo prodotto varia dai 49,00 euro ai 69,00 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

 

Impostazioni privacy