Ladies and Gentlemen, il trend di TikTok che sta facendo impazzire gli utenti

Tutti invidiosi di chi ha scoperto il trucco per ricreare questo magnifico trend di TikTok! È bellissimo ed è facilissimo da realizzare.

Ce n’è sempre una nuova sui social: un nuovo suono, un nuovo effetto, un nuovo trend, una nuova parola… difficile stare dietro a tutte queste novità! Soprattutto in casi come questo in cui è così complicato capire come diavolo facciano i creator a realizzare un effetto così.

La reazione appena si vede questo effetto totalmente inaspettata è stata quella per tutti, grandissima meraviglia e sorpresa, ma soprattutto voglia di creare il trend per conto nostro.

TikTok, nuovo film che ti fa sembrare catapultata in un film

Di solito quando un creator pubblica un video con un effetto, sotto il video troviamo il nome dell’effetto usato. Stavolta niente, Cos’è, un complotto dei creator per mantenere l’effetto segreto? No, niente affatto.

Il segreto è che non c’è nessun effetto: ricrearlo è molto più semplice del previsto. Abbiamo la soluzione proprio sotto il nostro naso, probabilmente nel soggiorno: nientepopodimeno che la nostra televisione. Ovviamente dovrà essere una televisione moderna.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: lampada per i momenti hot sta facendo impazzire il web. Dove comprarla?

@theoriginalcheetodust♬ original sound – toohot4scotty

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Cosa significa “Devious Lick”? Spiegato il nuovo trend virale sull’app

Infatti dovremo trasmettere il video che vogliamo sullo sfondo da YouTube alla TV e semplicemente inquadrarci davanti allo schermo. Di solito come suono si usa il suono di Doja Cat, che comincia con Ladies and Gentlemen… Doja Cat!

In realtà alcuni effettuano il trend anche solo con dei proiettori o con delle luci colorate puntate in faccia, ma l’effetto che sembra essere più apprezzato è sicuramente quello fatto utilizzando la televisione. L’effetto sorpresa è garantito!

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame scartato dal cast di una serie TV Netflix. I dettagli del tiktoker

@acornmeatokay okay last one of this trend i swear ##CurameChoreo ##fyp ##vs ##dojacat

♬ original sound – toohot4scotty

Potrebbe interessarti anche: TikTok: l’effetto “Lentiggini” nasconde un fantastico segreto. Quale? (VIDEO)

Allora è il momento di spodestare la nostra famiglia dal divano e prendere ufficialmente possesso della televisione per registrate un incredibile TikTok di cui vantarci con gli amici. TikTok alla mano, si va di Ladies and Gentlemen!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy