Chi è Emma Chamberlain, la famosa YouTuber? Età, peso, altezza e vita privata

Emma Chamberlain è una delle influencer più apprezzate negli Stati Uniti. Adesso sta spopolando anche in Italia, ma chi è lei?

Talmente famosa da essere stata anche invitata al Met Gala, Emma sta diventando sempre più apprezzata. A differenza di molti TikToker, la YouTuber non solo è molto seguita, ma è anche molto apprezzata. Raramente sul web si trovano commenti di odio sul suo conto.

Quanti anni ha Emma Chamberlain?

Per la sua indipendenza, si direbbe proprio che è un’adulta in tutto e per tutto: vive da sola da anni, in una casa bellissima comprata con i suoi soldi, è matura, è indipendente. In realtà però ha solo vent’anni.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae ritornerà come attrice in altri film Netflix: il nuovo contratto

Youtuber americana
(Foto Getty)

Fa il compleanno il 22 Maggio, ed è del 2001. È del segno de Gemelli ed è nata in California. Ha aperto il suo canale YouTube nel 2016 e ha cominciato a pubblicare i video nel 2017. In questi anni… ne ha fatta di strada!

Aspetto fisico: peso e altezza

Emma è molto bella, non a caso ha lavorato anche come modella (per Louis Vuitton). Ad alcuni sembra uscita direttamente da un film di Tim Burton, per i suoi occhioni grandi. Secondo il sito inglese hitc.com la ragazza sarebbe alta 162 cm e peserebbe 50 chili.

Potrebbe interessarti anche: MET GALA: Dixie D’Amelio presa in giro sui social per il suo assurdo outfit! (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da emma chamberlain (@emmachamberlain)

Vita privata: è fidanzata?

La ragazza ha vissuto diverse relazioni con ragazzi, ma a fine febbraio di quest’anno è stata annunciata l’ultima rottura. Adesso lei sembrerebbe essere single, anche perché di solito è molto sincera sul suo canale YouTube, se succede qualcosa non attende molto a parlarne. Poi, chi lo sa…

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio e Dixie tra le lacrime nelle prime puntate del D’Amelio Show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da emma chamberlain (@emmachamberlain)

Profili social di Emma Chamberlain

Essendo un personaggio di internet, viene da sé che i suoi profili siano seguitissimi. Stiamo parlando di 13,8 milioni di followers sul suo profilo Instagram @emmachamberlain e ben 10,7 mililoni sul suo canale YouTube. Davvero un risultato incredibile!

Potrebbe interessarti anche: Met Gala: dove si è tenuto l’after party di Justin Bieber? Le celebrità invitate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da emma chamberlain (@emmachamberlain)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy