MET GALA: Dixie D’Amelio presa in giro sui social per il suo assurdo outfit! (FOTO)

Al Met Gala erano presenti anche alcuni tiktoker come Addison Rae e Dixie D’Amelio, la quale è stata presa in giro sui social per il suo outfit!

Il Met Gala, finalmente svolto dopo tante e forti critiche nelle settimane precedenti al Metropolitan Museum of Art di New York.

Per cosa erano causate le critiche all’evento di gala più importante dell’anno? Ovviamente, alle persone a cui non andava giù la presenza di alcuni tiktoker all’evento, i quali secondo l’oro non erano adatti alla situazione. Si sa infatti che ai Met Gala vengono invitati solo cantanti e attori famosi, coloro che durante l’anno appena trascorso hanno fatto più scintille degli altri.

Ieri, all0evento infatti erano presenti anche le tiktoker Addison Rae e Dixie D’Amelio. Quest’ultima è stata presa fortemente di mira per il suo assurdo outfit.

Dixie D’Amelio dunque era presente al Met Gala, e nonostante fosse stato annunciato già diverse settimane fa, in molti sono rimasti ancora una volta stupiti, forse perché credevano fosse una bufala.

Leggiamo insieme i brutti commenti fatti sulla giovane imprenditrice e guardiamo le foto di ciò che ha indossato all’evento. Resterete sicuramente senza parole!

Met Gala – Dixie D’Amelio presa in giro per l’outfit assurdo!

E invece non è così, sono stati veramente invitati i tiktoker fra cui anche Addison Rae e Bella Poarch.

Potrebbe interessarti anche: Il motivo incredibile dell’assenza di Nicki Minaj al Met Gala: presa in giro da tutti

Le polemiche si sono inoltre innalzate per la sistemazione dei tavoli, ma ciò che adesso è sulla bocca di tutti sono gli assurdi outfit degli invitati fra cui quello di Dixie D’Amelio.

La tiktoker infatti ha optato per un mini-abito in raso della nota marca di abbigliamento di lusso Valentino. Ma non è questo che ha sconvolto di più gli utenti dei social, spingendoli a criticarla.

Come potete vedereciò che ha più sconvolto i fan è l’assurdo cappello di piume di struzzo indossato dalla tiktoker. In molti infatti dicono che sembri si tratti di un outfit di Halloween.

Infatti come riporta il tweet qui sopra:

“Avete visto l’outfit di Dixie D’Amelio? Non sono un fan ma sembra che lei stia andando ad una festa di Halloween”

Del resto è ciò che crede anche Bella Poarch che sul suo account Instagram ha condiviso la foto del suo cupo abito nero scrivendo nella descrizione:

“Io mentre scappo dalla mia casa infestata”

Eppure il tema della serata era l’orgoglio americano!

Potrebbe interessarti anche: Chi ci sarà davvero al Met Gala 2021? Finalmente una lista definitiva!

Che ne pensate, cari lettori?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy