Il motivo incredibile dell’assenza di Nicki Minaj al Met Gala: presa in giro da tutti

Perché Nicki Minaj non era al Met Gala 2021? Non si voleva vaccinare! Il motivo di questa scelta l’ha fatta diventare un meme!

Da rapper di fama internazionale a zimbello della rete è un attimo: Nicki Minaj è diventato un meme, tutti la stanno prendendo in giro pesantemente. Lei non si vuole vaccinare, ma non è certo questo il motivo principale che l’ha fatta diventare il meme del momento.

L’ilarità è stata causata dalla spiegazione data a riguardo: nonostante abbia detto una cosa grave, tutto passa in secondo piano dopo aver detto una cosa del genere. Poi sono cominciate le battute e i post che la prendevano in giro. Povera Nicki, magari la prossima volta penserà di più a quello che sta per pubblicare.

Rapper Statunitense
(Foto Getty)

Nicki Minaj non si vaccina, la storia incredibile sull’amico del cugino

Sì, avete capito bene: sembra una barzelletta, ma Nicki ha raccontato su Twitter una disavventura vissuta “dall’amico del cugino a Cuba”. Abbasta ovvie le conseguenze. Non è tutto, perché dovete ancora scoprire cos’è capitato al povero amico del cugino… 

Con un Tweet la rapper voleva far capire ai fan e ai followers quale fosse il motivo della sua assenza al Met Gala 2021: lei non si è vaccinata. Poi ha anche spiegato il perché non si è vaccinata, e questa è stata la parte assolutamente più divertente.

Potrebbe interessarti anche: MTV Video Music Awards 2021: tutti i vincitori delle diverse categorie (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj)

Potrebbe interessarti anche: Don’t worry darling: panico per il teaser del film con Harry Styles, data d’uscita

“Mio cugino a Trinidad non farà il vaccino perché il suo amico lo ha fatto ed è diventato impotente. I suoi testicoli sono diventati gonfi. Il suo amico era a qualche settimana dallo sposarsi, ora la sua ragazza ha annullato il matrimonio. Quindi preghiamo per questo e siate sicuri di essere sicuri delle vostre scelte.”

Mi dispiace per l’amico del cugino che vive a Trinidad, e sicuramente anche per la sposa, ma dubito fortemente che ci sia qualcuno che abbia trattenuto le risate dopo aver letto un post del genere.

Potrebbe interessarti anche: Il marito di Nicki Minaj condannato a 10 anni di carcere, la storia è incredibile

Potrebbe interessarti anche: Met Gala 2021: tutti gli outfit più bizzarri e iconici, alcuni stranissimi (FOTO)

Diciamo che più che vaccino quelli sembrano i sintomi di una malattia sessualmente trasmissibile… forse c’è qualcos’altro che la fidanzata dell’amico del cugino di Nicki Minaj che vive a Trinidad dovrebbe sapere…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy