Don’t worry darling: panico per il teaser del film con Harry Styles, data d’uscita

0
74
Don't Worry Darling
(Foto Twitter)

È stato rilasciato il primo teaser di un film che uscirà presto con Harry Styles, Don’t Worry Darling. Siamo tutti senza parole!

Oggi qualche mente malefica ha deciso di regalarci i dieci secondi più intensi di tutto il mese: un teaser davvero da paura. No spoiler, ma vi anticipo che c’è Harry Styles che pomicia con una ragazza in modo a dir poco imbarazzante.

Davvero, sfido chiunque a non essersi sentiti terzo incomodo mentre passava QUELLA scena. Tra le altre cose, anche la data d’uscita è un colpo al cuore: sui social sono già partite le lamentele per la flemma che hanno avuto decidendo la data d’uscita di questo film.

Florence Pugh
(Twitter)

Don’t Worry Darling, teaser e data d’uscita

Non abbiamo capito molto dal teaser, ma d’altronde, quando mai… di solito bisogna aspettare sempre il trailer per riuscire a delineare la trama. Non abbiamo capito di cosa parla, ma abbiamo capito che ne vale la pena già dal primo secondo di teaser.

Nel cast ci sono Harry Styles, Olivia Wilde, Florence Pugh, Gemma Chan, Kiki Layne e Chris Pine. Questo film è stato galeotto: lì si sono conosciuti Harry e Olivia, e poi… sappiamo tutti come sta andando adesso. C’è chi dice che abbiano comprato casa insieme!

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles si rifiuta di fare una foto, i fan: “È colpa di Olivia”. I dettagli

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles sotto accusa: viola senza ritegno le norme anti-covid al concerto (VIDEO)

Se questa notizia potrebbe farvi pensare ad una possibile relazione dei due anche nel film, stiamo sbagliando di grosso: in realtà già nel teaser si vede Harry che bacia in maniera molto passionale il personaggio di Alice, interpretata da Florence Pugh.

Strano immaginare Olivia Wilde, regista di questo film, mentre guarda il suo attuale fidanzato sbaciucchiarsi con un’altra ragazza, ma d’altra parte è pur sempre il loro lavoro. Non vediamo l’ora di guardarlo, ma la data d’uscita ci lascia molto perplessi.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles sconvolge i fan ad un concerto indossando un paio d’ali rosa (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles sotto accusa: viola senza ritegno le norme anti-covid al concerto (VIDEO)

Il film uscirà il 23 Settembre… 2022. A questo punto se non fanno uscire un vero e proprio capolavoro saremo tutti molto indignati!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here