Harry Styles sconvolge i fan ad un concerto indossando un paio d’ali rosa (FOTO)

Durante un suo concerto in Texas, Harry Styles ha indossato un paio di ali rosa e subito i fan hanno pensato che somigliasse ad una Winx.

Ebbene si, tra tutte le stravaganze messe in atto da Harry Styles in questi anni, questa é forse una delle più fantasiose e sbalorditive, tanto che il cantante ha letteralmente lasciato i suoi fan a bocca aperta.

Il tutto é avvenuto durante uno dei suoi ultimi concerti del tour attuale, precisamente in Texas. A quanto pare il cantante ha indossato un paio d’ali rosa. L’effetto? Sembrava una vera e propria Winx. Ma ora vediamo anche qualche foto!!!

Harry Styles
(Foto Twitter)

Ma il cantante farà davvero parte del nuovo cast di “Fate”?

Chiaro é che il suo look era molto fraintendibile, tanto che in molti hanno addirittura pensato una sua partecipazione alla prossima stagione di “Fate: The Winx Saga”. Ma ovviamente ragazzi, il tutto non é altro che una beffa anche molto divertente.

Dunque potete stare tranquilli perché, a meno che non spunti fuori una notizia improvvisa e del tutto inaspettata, non vedremo Harry Styles tra le fate della serie ispirata alle Winx.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles potrebbe diventare un supereroe Marvel? Parla Florence Pugh

Qual é stato il look di Harry Styles al suo concerto?

Ebbene si ragazzi, come al solito Harry fa parlare di sé grazie ai suoi look improbabili e creativi. Questa volta infatti, come avrete già intuito dal titolo, oltre ad aver indossato dei vestiti molto appariscenti, in particolare la sua camicetta fucsia opalescente, il cantante ha aggiunto un tocco del tutto magico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles sotto accusa: viola senza ritegno le norme anti-covid al concerto (VIDEO) 

Ciò che ha sconvolto tutti sono state le ali da fata che ad un certo punto sono sbucate alle sue spalle. Praticamente tutti i suoi fan lo hanno paragonato ad una Winx, precisamente a Tecna, per via del colore delle ali, ovvero il rosa, con sfumature di viola.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy