Chi é Marco Loffredo? Età, peso, altezza dell’apprendista di Voglio essere un Mago

Tra i partecipanti di Voglio essere un Mago c’è un ragazzo, Marco Loffredo. Siete curiosi di sapere chi é? Troverete tutto in questo articolo.

Sta per arrivare il nuovo programma televisivo intitolato “Voglio essere un Mago”, l’ennesimo reality show italiano per adolescenti. Qui, com’é già intuibile dal suo nome, troveremo dei ragazzi alle prese con la magia. Cosa ne verrà fuori?

Nel frattempo vi presentiamo uno dei concorrenti di questa prima edizione. Si chiama Marco Loffredo e ora vi daremo qualche informazione su di lui e sulla sua vita privata. Continuate a leggere l’articolo.

Marco Loffredo
(Foto Instagram)

Età e origini di Marco Loffredo

Marco Loffredo é originario di Napoli e ha attualmente 17 anni. Questo ragazzo ha ovviamente un grande interesse per la magia, e anche lui, come molti altri ragazzi del programma, la utilizza per fare colpo sulle altre persone, in particolare sulle ragazze.

Non ama molto la scuola e per lui infatti, come ha detto nel suo video di presentazione, non serve a molto. La sua media dunque, come già si può immaginare, non é delle migliori, ma comunque é sempre riuscito a cavarsela, tanto da non essere mai stato bocciato o rimandato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Loffredo (@marcoloffredo_)

Potrebbe interessarti anche: Silvia Lollino : chi è l’apprendista di “Voglio essere un Mago”? Età e curiosità 

Oltre alla magia, le altre sue passioni sono la discoteca e le ragazze. Pertanto possiamo dedurre che é un ragazzo molto estroverso e festaiolo, che non ama molto lo studio e preferisce divertirsi.

Peso e altezza del concorrente di Voglio essere un Mago

Marco é chiaramente un bel ragazzo, biondino, con gli occhi azzurri e anche con un fisico ben piazzato. In molti quindi saranno curiosi di sapere quanto pesa e quanto é alto.

Purtroppo però non abbiamo queste informazioni, in quanto, almeno per ora non sono state rese pubbliche dal nostro concorrente. Ovviamente però, appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Loffredo (@marcoloffredo_)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Mangialomini: chi è l’apprendista di “Voglio essere un Mago”? Età 

Marco Loffredo é single o fidanzato?

Sicuramente Marco avrà già attirato l’attenzione di gran parte del suo pubblico e sicuramente lo farà ancora di più una volta che il programma andrà in onda. Ma, si chiederanno in molti, é single o fidanzato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Loffredo (@marcoloffredo_)

Anche questo purtroppo é un qualcosa di cui non abbiamo la certezza, sul suo profilo per il momento non compaiono foto in compagnia di altre persone. Dunque, a meno che non voglia tenere il tutto privato, almeno per ora, Marco sembra essere single.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy