Silvia Lollino : chi è l’apprendista di “Voglio essere un Mago”? Età e curiosità

Siliva Lollino: chi è l’aspirante maga che parteciperà al talent “Voglio essere un Mago”? Tutto ciò che sappiamo su di lei.

In questi ultimi giorni ci è giunta una notizia fantastica, su Rai 2 andrà in onda a breve un programma televisivo pensato completamente per i talenti un po’ più piccoli. La fascia d’età di quest’ultimi infatti varia dai 14 ai 18 anni.

In comune hanno solo un sogno: diventare maghi professionisti e stupire tutto il mondo coni loro strabilianti trucchi di magia.

Silvia Lollino
(foto: Instagram)

Silvia Lollino: chi è la fortunata apprendista che farà parte del cast di “Voglio essere un Mago”? Scopriamolo insieme

Il talent andrà in onda dal 21 settembre. I piccoli apprendisti dovranno sfidarsi per aggiudicarsi il premio in palio: una fantastica bacchetta d’oro. Come avrete ben capito, il reality ha preso spunto dalla stupenda saga di Harry Potter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Lollino 💕 (@la_lollins)

Silvia è una piccola illusionista, ha 18 anni e vive a Varese. Lei si considera un vero e proprio maschiaccio. Sin da piccola è sempre stata fuori dagli schemi, sia nei comportamenti quotidiani sia nel vestire.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Mangialomini: chi è l’apprendista di “Voglio essere un Mago”? Età

Sfoggia infatti degli outfit totalmente originali, odia però indossare gonne e tacchi perché questi non le permettono di muoversi liberamente. Cosa davvero impensabile per lei che deve essere assolutamente libera di saltare e correre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Lollino 💕 (@la_lollins)

La magia è la sua passione più grande, inizialmente ha imparato da autodidatta. Successivamente però ha frequentato alcuni corsi. È una vera esperta di cartomagia e sta studiando la magia di scena.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Serafin: chi è l’apprendista di “Voglio essere un Mago”? Età e vita privata

Oltre la magia però ha anche molte altre passioni, come ad esempio la musica. Suona infatti la chitarra, anche quella elettrica. Sogna di diventare un’artista completa, per questo vorrebbe frequentare anche un’accademia teatrale. Oltretutto gli piace lo sport, pratica: judo e parkour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Lollino 💕 (@la_lollins)

Silvia Lollino è fidanzata?

Attualmente sembra che non sia fidanzata, Silvia però non ha espresso ancora il suo pensiero a riguardo.

In molti non hanno creduto in lei nel corso degli anni, oggi però sta avendo la sua rivincita!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy