Giulia Serafin: chi è l’apprendista di “Voglio essere un Mago”? Età e vita privata

Giulia Serafin: chi è l’apprendista mago che parteciperà al programma televisivo “Voglio essere un Mago”? Scopriamolo insieme.

Nei prossimi giorni andrà in onda un talent per ragazzi ideato completamente per dei piccoli talenti che si dilettano in trucchi di magia. Il reality prevede come premio finale una bacchetta d’oro, è infatti ispirato alla saga di Harry Potter.

Inoltre darà loro l’opportunità di iniziare a scalare i gradini del successo.

Giulia Serafin
(foto: Instagram)

Giulia Serafin, chi è l’apprendista del nuovissimo talent che andrà in onda su Rai 2?

Tutti gli apprendisti sono molto giovani, l’età infatti varia dai 14 ai 18 anni. Hanno in comune il sogno di diventare dei veri e propri professionisti in questo campo. Sperano infatti di diventare dei maghi conosciuti in tutto il mondo.

La ragazza ha da poco compiuto 18 anni, è nata il 24 giugno del 2003. Abita a Treviso ed è una studentessa del liceo. Come indirizzo ha scelto lo scientifico. Questa ragazza però coltiva molteplici passioni.

Potrebbe interessarti anche: Daniel Motta: chi è l’apprendista di “Voglio essere un mago”? Età e curiosità

Ha infatti moltissimi talenti nascosti. Dovete sapere che, oltre ad essere un’ottima maghetta, è anche una bravissima ginnasta. Nel tempo libero infatti pratica ginnastica artistica a livello agonistico.

Gli amici la chiamano “Juls“, molti di loro la definiscono anche “ansia in persona“. Effettivamente Juls è una ragazza molto ansiosa, semplicemente perché è molto competitiva e aspira sempre al meglio.

Potrebbe interessarti anche: Pasquale Guercia: chi è il mago di “Voglio essere un mago”? Età, curiosità

La passione per la magia è stata trasmessa dalla sorella poco più grande di lei, la quale qualche anno fa le regalò una scatola magica. Dopodiché Juls iniziò ad appassionarsi al mondo della magia.

Giulia Serafin è fidanzata?

La piccola Juls è impegnata in una relazione sentimentale, il suo ragazzo si chiama Francesco e stanno insieme da circa un anno. I due sono follemente innamorati, purtroppo però Francesco non potrà accompagnarla. Per questo Juls, per sentirlo più vicino, tutte le notti dorme indossando una maglia del ragazzo.

Voi guarderete il reality “Voglio essere un Mago”?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano