Teen Wolf torna con un reboot? Tutto quello che sappiamo sulla serie

0
239
reboot teen wolf
(Fonte - Social)

La serie di lincantropi più amata dai ragazzi sembra che tornerà presto con un nuovo reboot. Scopriamo insieme i dettagli!

La serie Teen Wolf è fra le serie più discusse, anche oggi giorno a distanza di 4 anni dall’uscita dell’ultima stagione.

Infatti la prima stagione è uscita nel 2011, dunque esattamente 10 anni fa. Mentre l’ultima, nonché la sesta stagione è uscita 4 anni fa, nel 2017, totalizzando in questo modo ben 100 episodi esatti.

Grande traguardo per i produttori che oltre ai numeri hanno realizzato una serie dotata di una grande trama. Quest’ultima infatti si aggira intorno alla vita di Scott McCall, giovane ragazzo che morso da un lupo mannaro rivoluziona una volta e per sempre la sua vita e la sua identità.

Oggi, a distanza di 4 anni dall’uscita della sesta e ultima stagione sembra che stia per arrivare un reboot. Scopriamo insieme i dettagli e tutto ciò che sappiamo sul possibile ritorno della serie.

Teen Wolf – In arrivo un nuovo reboot per la serie? Scopri i dettagli

Cari lettori e fan della serie di lupi mannari Teen Wolf, sembra proprio che il reboot sia in produzione.

La prima volta che è stato affermato un ritorno della serie è stato a Marzo dello scorso anno, nel 2020, quando Tyler Posey, l’attore che interpretava il protagonista Scott McCall ha detto sui social rivolgendosi ad MTV esprimendo la sua volontà di ricominciare la serie:

Potrebbe interessarti anche: He’s All That e Teen Wolf: cos’hanno in comune i due prodotti? Clamoroso (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teen Wolf (@teenwolf)

Ehi @MTV,  penso che sia ora di riportare Teen Wolf per i nuovi episodi!”

Tyler in particolare è molto affezionato alla serie e al suo ruolo, tant’è che una volta ha affermato che

“Il mio cuore giace e muore in Teen Wolf”

Inoltre ha detto di aver rivisto la serie e di essersi emozionato e commosso più volte guardandola.

“Non so se è perché non lo vedevo da anni, ma lo guardavo da una prospettiva così diversa. Ho pianto per ogni singola cosa per cui avrei potuto piangere, forse di più”

Oltre a lui anche il resto del cast ha affermato più volte di essere pronti per un eventuale ritorno della serie. Infatti ipotizziamo che questo, se verrà realizzato non sarà con attori diversi come in quello di Gossip Girl, bensì con gli stessi attori.

Potrebbe interessarti anche: Teen Wolf: momenti di terrore per l’attrice Arden Cho, grave attacco razzista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teen Wolf (@teenwolf)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here