He’s All That e Teen Wolf: cos’hanno in comune i due prodotti? Clamoroso (VIDEO)

He’s All That e Teen Wolf: cosa hanno in comune il film targato Netflix con Addison Rae e una delle serie più famose al mondo? Scopriamolo!

Pellicola evento targata Netflix, “He’s All That” ha debuttato sulla nota piattaforma di streaming il 27 agosto 2021. Serie televisiva del 2011 che vanta di sei stagioni e di una fama internazionale, Teen Wolf è rimasta nei cuori della gente.

Cosa hanno in comune questi due prodotti audiovisivi, a parte gli altissimi ascolti ottenuti? Scopriamolo insieme!

He's All That Teen Wolf scuola
Fonte: Social

He’s All That cosa ha in comune con Teen Wolf?

Film del 2021 targato Netflix e remake della pellicola “Kiss Me” del 1999, “He’s All That” sta riscuotendo un successo superlativo. Nel cast l’amatissima Addison Rae, Tanner Buchanan, Myra Molloy e Peyton Meyer. Lo stesso successo enorme è stato riscosso anche dalla serie del 2011, seguitissima in tutto il mondo, “Teen Wolf”.

Ma oltre gli ascolti pazzeschi che le due opere audiovisive hanno avuto l’opportunità di ottenere, hanno un’altra cosa visibile che non è sfuggita agli spettatori più attenti (come la scena notata da pochissimi con Bryce Hall in “He’s All That”). Di cosa si tratta? Vediamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da He’s All That (@hesallthatmovie)

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae svela un retroscena di He’s All That: “Mi sentivo malissimo”

Effettivamente, i due prodotti televisivi hanno in comune molto più di ciò che si pensi: dalla trama composta da ragazzi agli amori sbocciati a scuola. Parlando proprio di scuola, pochi utenti di Netflix si sono resi conto che c’è qualcosa di uguale nella pellicola e nello show.

Infatti, l’occhio vigile dei più attenti ha fatto in modo che anche gli spettatori distratti potessero rendersene conto, condividendo sui social media diverse scene in cui si potesse vedere che la scuola in cui è stato girato “He’s All That” e quella in cui è stato girato “Teen Wolf” è la stessa. Vediamo insieme il video!

@sickemaaa##duetto con @seriesfollow mamma Miaa ##stilesstilinski ##dylanobrien ##teenwolf ##theoreaken ##scottmccall ##liamdumbar ##scallison ##funnyvideo ##viral

♬ Silence – Silence

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Lo avevate notato? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy