TikTok: Cosa significa “Devious Lick”? Spiegato il nuovo trend virale sull’app

0
436
TikTok
(Fonte - SocIal)

Cosa significa la frase con la dicitura “Devious Lick”, diventata virale su TikTok come trend e meme? Spiegato il significato.

Moltissimi trend e meme presenti su TikTok sono facilmente interpretabili e traducibili in tutte le lingue. Molto spesso questi nascono dagli States e si diffondono nel mondo, ma non tutti sono così semplici di capire.

Sempre più frequentemente, troviamo nei commenti di trend, challenge e meme dei commenti di utenti che chiedono spiegazioni e chiarimenti su questi, perché non conoscono la lingua o perché non tutte le culture sono uguali e paragonabili.

Devious lick
(Fonte – Getty Images)

TikTok: Cosa significa “Devious Lick”?

Sono stati tantissimi quei trend che ci hanno accompagnato durante la situazione pandemica e che tutti gli utenti, a prescindere dalla lingua, la religione, la cultura e molti altri fattori, hanno compreso facilmente.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: lampada per i momenti hot sta facendo impazzire il web. Dove comprarla?

Mentre altri, magari un po’ più complicati e studiati sono stati spiegati gentilmente da altri creators. Un esempio di un trend recente insolito è stato quello di “Planet her“, che non era alla portata di tutti.

Questo perché ispirato alla musica e ad un album in particolare, che non tutti (Ovviamente) potevano conoscere. Diversi sono i filtri che sono, quasi sempre, più semplici da utilizzare.

Uno dei nuovi trend virali riguarda la scuola e la frase “Devious Lick”, ma cosa significa? Il sei settembre un utente ha pubblicato un video dove apriva il suo zaino di scuola e tirava al di fuori del gel igienizzante rubato.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame scartato dal cast di una serie TV Netflix. I dettagli del tiktoker

Nel video il creator, che ha totalizzato in due giorni più di due milioni di views, ha scritto:

“È passato solo un mese dall’inizio della scuola e ho già questo devious lick.”

Per “Devious Lick” si intende aver rubato qualcosa in modo subdolo. Questi oggetti possono essere casuali e di poco valore, rubati solo per il gusto di farlo. Che ne pensate del nuovo trend virale?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here