TikTok: lampada per i momenti hot sta facendo impazzire il web. Dove comprarla?

Su TikTok sta spopolando una lampada arancione che rende i momenti hot ancora più hot, ma dove l’hanno trovata i tiktoker? Dove comprarla?

TikTok è una delle piattaforme più utilizzate al mondo. Negli ultimi tempi, oltre ai nuovi filtri che ogni giorno vengono prodotti e condivisi con il web, vengono anche sponsorizzati alcuni prodotti.

Fra questi oggi vi presentiamo la lampada arancione che sta facendo impazzire tutto il web. Tutti gli utenti che hanno visto TikTok nel quale viene mostrata questa lampada e i meravigliosi video che si possono girare con quella luce, stanno impazzendo.

La lampada infatti, nei video in cui viene mostrata, è di una luce arancione molto intensa che ricorda un tramonto. Ma dove si compra? Scoprilo qui!

TikTok – La lampada arancione hot che sta facendo impazzire il web. Dove trovarla?

I video in cui viene mostrata questa lampada sono fra i più visti dell’intera piattaforma negli ultimi giorni.

Questo perché questa lampada è molto versatile. La si può utilizzare per realizzare degli scatti mozzafiato con la luce che solo un tramonto può regalare, oppure per vivere i propri momenti più hot con il proprio partner e guardare la propria ombra nel frattempo.

Potrebbe interessarti anche: “Zoom lento”: il nuovo effetto di TikTok che sta facendo impazzire il web

@lampsking Va a finire sempre così😈 #italia #perte #neiperte #sunsetlamp #lampadatramonto #virale #amore #coppia ♬ STAY – The Kid LAROI & Justin Bieber

E’ proprio questo che sta facendo impazzire gli utenti, ma dove poterla comprare? Sono infatti molti gli appassionati di fotografia o i fidanzati più romantici che si sono fiondati sul web per cercare questa meravigliosa lampada.

Il primo luogo in cui vi consigliamo di andare a cercare è Amazon, cercando con la voce “Lampada tramonto” e sul quale vengono presentati più modelli e offerta a prezzi differenti e che si aggirano fra i 18 e i 25 €.

Altrimenti, sulla stessa piattaforma TikTok, vi è un utente che li vende scontati @lampsking.

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: la spugnetta magica che cambia la vita. Gli effetti sono straordinari

L’effetto è meraviglioso e imperdibile se ami scattare foto con la luce del tramonto anche quando non è l’orario adatto!

@lampsking Dai taggate😈 #italia #perte #neiperte #sunsetlamp #lampadatramonto #virale #amore #coppia #lampadadellamore ♬ Believe Me – Navos

Lo sapevate, cari lettori?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy