TikTok: l’effetto “Lentiggini” nasconde un fantastico segreto. Quale? (VIDEO)

0
378
Segreto tiktok lentiggini
(Fonte - TikTok)

TikTok è un mondo tutto da scoprire. Ogni giorno nascono nuovi effetti. Quello delle lentiggini nasconde un meraviglioso segreto che tutte apprezzeranno. Quale? 

TikTok è attualmente una delle piattaforme più utilizzate al mondo. Di origini cinesi, la prima versione ha debuttato solo nel 2016, dopo l’enorme successo di Musical.ly, dalle funzioni simili a quelle di TikTok.

Ogni giorno nascono nuovi filtri che gli utenti amano utilizzare e testare ogni giorno. Quella di cui vi parleremo oggi però non riguarda un nuovo effetto, bensì di un effetto nato già alcune settimane fa e famoso poiché aggiunge al proprio volto delle lentiggini e occhi più chiari.

Ma questo famoso effetto che soprattutto in Italia sta spopolando sempre di più negli ultimi tempi, nasconde una meraviglio segreto che non tutte sanno. Scopriamo insieme di quale segreto si tratta e come funziona.

TikTok – il fantastico segreto che si cela dietro al filtro che aggiunge le lentiggini al viso

Il filtro lentiggini è usato veramente parecchio e nelle ultime settimane il numero di video girati con questo esatto filtro sta crescendo sempre di più, scalando sempre di più le classifiche die filtri più utilizzati nel nostro Paese, in Italia.

Il filtro Lentiggini è famoso anche per essere chiamato come “Filtro bellezza” perché non aggiunge solo le lentiggini.

Potrebbe interessarti anche: “Zoom lento”: il nuovo effetto di TikTok che sta facendo impazzire il web

@sonosempreirisin vacanza mi hanno detto che ero il filtro lentiggini di tik tok fatto persona

♬ Doja Cat Tia Tamera feat. Rico Nasty edit – Lyrics Songs

Il suo effetto sembra un enorme glow up, qualcosa che ti rende VERAMENTE più bello. Gli occhi si rendono più fini, le guance più arrossite e maculate dalle lentiggini, gli occhi verdi e luminosi e il naso illuminato come se truccato con l’illuminante.

Ma è proprio qui che vogliamo arrivare: a ciò che viene modificato nel naso.

Infatti l’effetto di TikTok “Lentiggini” modella il naso rendendolo perfetto, eliminando le eventuali gobbe e imperfezioni nella forma. 

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il filtro che fa sembrare dei vampiri non c’é in Italia, come trovarlo?

Il segreto viene svelato nel momento in cui il soggetto che nel video sta utilizzando il filtro, gira il volto. In quel momento si vedrà il naso vero e quello finto uno sovrapposto sull’altro.

@ginevrasalustri Taggate la ragazza del video originlale 🤍 #neiperte #perte #viral ♬ STAY – The Kid LAROI & Justin Bieber

Che ne pensate? Lo sapevate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here