Netflix ha acquistato “La casa di carta” ad un prezzo incredibile, ecco la cifra

0
196
Netflix
(Fonte - Instagram)

Netflix ha acquistato “La casa di carta” nel 2017 e da allora ha avuto un successo incredibile, ma quanto hanno pagato? 

“La casa di carta” è una delle serie più vista di sempre dal catalogo Netflix e più discussa del momento, in seguito all’uscita dell’attesissima nuova stagione. Purtroppo, la storia dei rapinatori finirà a dicembre, con la seconda parte della quinta stagione.

Sicuramente, anche se dovesse terminare la storia raccontata dal personaggio di Tokyo, la terremo sempre nel cuore come una delle serie migliori mai viste. Ora però, stiamo per darvi un’informazione che vi lascerà a bocca aperta.

La casa di carta
(Fonte – Instagram)

Netflix: Quanto ha pagato per avere “La casa di carta”

Inizialmente, nel 2017, la serie ideata da Álex Pina, non ha avuto il successo che si sperava. La serie era destinata ad essere distribuita su Antena 3, dopo le prime puntate però, ha iniziato a perdere un numero importante di telespettatori.

Potrebbe interessarti anche: La casa di carta 5: Tokyo è davvero morta? Il suo addio era falso? La teoria

Così, Netflix è arrivato in salvo alla serie, destinata ad avere grande successo. Sicuramente vi immaginerete che la cifra a cui è stata acquistata sia enorme ed incredibile, incredibile lo è, ma per il motivo contrario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

La piattaforma dalla N rossa, capito immediatamente il potenziale della serie spagnola, non ha esitato a comprare i diritti. “La casa de papel” è stata comprata e trasformata in un successo con soli due dollari. 

Avete capito bene, la serie che ha riscosso moltissimo successo ed ha incassato tantissimo denaro, è stata salvata con due dollari. Immaginiamo che la situazione fosse disperata, per arrivare a vendere una serie tv così studiata al misero costo di due dollari.

Potrebbe interessarti anche: La Casa Di Carta: rivedremo un personaggio storico in futuro? Di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Sicuramente la vita degli attori, ma anche della stessa ideatrice della serie, è cambiata totalmente da quando è stata presa questa scelta. Basti pensare a quanto guadagnano gli attori principali che interpretano Tokyo e il Professore, quasi 63 mila dollari a puntata. 

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here