Teen Wolf: Si faranno altre nuove dieci puntate dopo la fine della serie?

Il profilo ufficiale di Teen Wolf ha cambiato immagine: potrebbero arrivare 10 nuove puntate dopo la chiusura dello show?

Sono ormai quattro anni da quando abbiamo salutato il cast di Teen Wolf, dopo sei lunghi anni e sei stagioni piene d’avventura e mistero. Alcuni attori che interpretavano personaggi importanti, ancora ad oggi sono molto legati alla serie.

Fra questi ricordiamo Tyler Posey, Shelley Hennig e Ian Bohen, che spesso scrivono sui social e loro stessi sperano e desiderano un ritorno della serie, proprio come i fan del programma. Forse si sta avverando il loro volere?

Teen wolf
(Fonte – Getty Images)

Teen wolf sta tornando?

Oggi, seppure i profili ufficiali della serie siano ancora attivi e ogni tanto riportino ricordi ed avvenimenti importanti del programma o per gli attori principali, è successo qualcosa di bizzarro che i fan non hanno fatto a meno di notare. 

Potrebbe interessarti anche: He’s All That e Teen Wolf: cos’hanno in comune i due prodotti? Clamoroso (VIDEO)

È da giugno 2021 che sul profilo Twitter di Teen Wolf non ci sono tweet, ma i fan della serie, sempre attenti e sul pezzo, hanno rilevato un cambiamento: le immagini sull’account sono cambiate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teen Wolf (@teenwolf)

Nella copertina è apparsa una foto del nostro amato Scott McCall con gli occhi rossi da alpha e la scritta “La finale. Dieci episodi”. Gli utenti di Twitter sono emozionantissimi e hanno fatto arrivare primo in tendenza il nome della serie tv. 

In moltissimi non ci credono, perché in effetti è molto strano, altri credono che sia la vecchia copertina dell’ultima stagione e della parte B, il che avrebbe molto più senso. Al momento però, non possiamo fare nulla oltre che attendere speranzosi. 

Potrebbe interessarti anche: Tyler Posey di Teen Wolf fa coming out: ‘Sono stato con degli uomini’. Che ha detto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teen Wolf (@teenwolf)

In effetti, la copertina è quella della stagione 6b, ma la data scritta sopra non è quella giusta di quando è uscita l’ultima serie di episodi, ma una nuova. Restiamo in aggiornamento per capirne qualcosa in più.

Voi siete dei fan della serie? Anche voi sperate realmente in questi famosi dieci episodi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy