Lucifer: Tom Ellis e Lauren German si stanno frequentando? Tutti i dettagli

Lucifer: le star della serie televisiva di Netflix Tom Ellis e Lauren German si stanno frequentando? Ecco la verità sui due attori!

I fan della serie televisiva di Netflix “Lucifer” si chiedono dal primo momento in cui hanno visto l’affinità dei protagonisti dello show sullo schermo se tra i due ci fosse del tenero.

Effettivamente i due sembrano avere una certa sintonia. Ma la domanda a cui tutti vogliono una risposta è: i due interpreti si stanno frequentando? Scopriamo tutti i dettagli e la verità!

Lucifer fidanzata
Fonte: Instagram

Lucifer: Tom Ellis e Lauren German sono una coppia?

Dopo avervi parlato dell’ultimissima stagione di Lucifer, eccoci qui a farvi capire un po’ di più sulla relazione reale tra i due protagonisti. Nella serie TV di Netflix, Lauren German e Tom Ellis (rispettivamente Lucifer e Chloe) hanno un’intesa non indifferente.

Ma quello che i fan dello show internazionalmente famoso vogliono sapere è se i due protagonisti abbiano una relazione anche nella vita reale. Cerchiamo di fare chiarezza, scoprendo la verità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucifer (@lucifernetflix)

Potrebbe interessarti anche: After: Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin si stanno frequentando?

Senz’altro li abbiamo visti e ci siamo innamorati della coppia che formano su una delle serie televisive con maggior successo di Netflix. Ma quella frizzante love story ha vita anche fuori dal set? I due attori si amano davvero?

Purtroppo, per i fanatici incalliti della serie non ci sono buone notizie: infatti, Tom Ellis è felicemente sposato dal 2019 con la sceneggiatrice e produttrice cinematografica Meaghan Oppenheimer. Lauren German, invece, sembra essere, al momento, single. Anche se ciò non è sicuro al 100%, in quanto l’attrice è molto riservata.

Quindi, nonostante la chimica creata sotto i riflettori, i due protagonisti di “Lucifer” sono solamente buoni amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucifer (@lucifernetflix)

Potrebbe interessarti anche: Rosalía e Playboi Carti si stanno frequentando? Tutte le indiscrezioni

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!