Giulia Mangialomini: chi è l’apprendista di “Voglio essere un Mago”? Età

Giulia Mangialomini, chi è l’apprendista che parteciperà al talent “Voglio essere un Mago”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Tra pochi giorni, precisamente il 21 settembre, andrà in onda un programma televisivo ideato interamente per i giovani. L’apprendista più bravo verrà premiato con una bacchetta d’oro. L’età dei ragazzi che faranno parte del reality varia dai 14 ai 18 anni.

Il talent è una grande opportunità per questi apprendisti, quindi che vinca il migliore!

Giulia Mangialomini
(foto: Instagram)

Giulia Mangialomini, chi è la giovane apprendista che farà parte del cast del talent “Voglio essere un Mago”? Scopriamolo insieme

Bisogna inoltre sapere che il programma è completamente ispirato alla meravigliosa saga di Harry Potter. D’altronde questa è una delle saghe che ha riscontrato più successo nel mondo intero.

Giulia è una ragazza semplice, ha sedici anni e vive a Castelvetrano in provincia di Trapani. Ha deciso di intraprendere quest’avventura perché la magia è una delle sue passioni più grandi.

Potrebbe interessarti anche: Pasquale Guercia: chi è il mago di “Voglio essere un mago”? Età, curiosità

La ragazza si è avvicinata al mondo della magia durante il lockdown e il suo mito indiscusso è Jack Nobile. Grazie al quale ha imparato tutto ciò che sa tramite alcuni suoi video. I quali sono stati davvero essenziali per la sua formazione.

Come già detto, la ragazza coltiva anche un’altra grande passione: la musica. È infatti una batterista, tramite la sua batteria sfoga tutte le energie negative e le tramuta in arte. Si definisce molto pignola, tutto deve esser fatto in modo impeccabile.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Serafin: chi è l’apprendista di “Voglio essere un Mago”? Età e vita privata

Alcuni anni fa, purtroppo, è stata vittima di bullismo. Con l’aiuto della madre però ha superato questa brutta esperienza e si è trasferita in un’altra scuola, dove ha conosciuto i suoi attuali compagni. Frequenta il liceo artistico.

Giulia Mangialomini è fidanzata?

Attualmente è impegnata in una relazione sentimentale con Sigismondo Francesco, un ragazzo poco più grande di lei. Lei è follemente persa di lui infatti ammette che le mancherà molto, dal momento che lui non potrà accompagnarla in questa nuovissima avventura.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy